X


Affari Tuoi, Carlo Conti sfida Maria De Filippi: “Non c’è rivalità”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti affari tuoi c'è posta per te

Carlo Conti presto in onda con Affari Tuoi, sulla sfida con Maria De Filippi: “Non c’è rivalità”

Carlo Conti a partire dal 26 dicembre sarà in onda per 7 puntate con una nuova versione del celebre ‘gioco dei pacchi’ che s’intitolerà Affari Tuoi (Viva gli Sposi!). In queste ore c’è stata la conferenza stampa e come si apprende da TvBlog il popolare conduttore toscano, ha fornito delle anticipazioni sulla trasmissione elencando le novità e spiegando più nel dettaglio che cosa succederà nelle varie puntate. Carlo Conti, inoltre, tra le varie domande ha risposto anche su cosa pensa della sfida con Maria De Filippi e C’è posta per te, che riparte sabato 9 gennaio 2021:

“La concorrenza con Maria De Filippi? Già è successo con La Corrida e Amici… C’è spazio per tutti. Non c’è rivalità. Io intercetterò una fetta di pubblico che non lo guarderà. C’è una grande stima umana e professionale”.

Affari Tuoi (Viva gli Sposi!), Carlo Conti anticipa: “La novità è il pacco feeling”

Carlo Conti durante la conferenza stampa ha elogiato anche Antonio Ricci, il suo programma infatti oltre a scontrarsi con C’è posta per te di Maria De Filippi per circa un ora avrà come diretto competitor il Tg satirico. Il conduttore, reduce dal successo di Tale e Quale Show, in seguito ha fornito delle anticipazioni su Affari Tuoi (Viva gli sposi!). Come già dal titolo si intuisce a giocare saranno una coppia di fidanzati, Carlo Conti ha ammesso che le coppie che si sono presentate sono state moltissime e di varie età, dai vent’anni agli oltre trenta. Il montepremi sarà più basso rispetto agli altri anni, non più un milione di euro ma 300mila. I pacchisti non saranno più le regioni e neanche i volti noti come si era ipotizzato nelle scorse settimane, ma figure che hanno a che fare con il matrimonio, per esempio le dame. La novità sarà anche il pacco feeling, in realtà è uno stratagemma per fare in modo che la coppia, in qualsiasi caso, esca dal gioco almeno con un piccola somma

Carlo Conti conduce Affari Tuoi: “Personaggi fissi Nino Frassica e Ubaldo Pantani”

Affari Tuoi (Viva gli Sposi!) sarà una via di mezzo tra un game show e un varietà e per questo è necessario che ci siano anche dei intrattenitori, dei volti noti del piccolo schermo, oltre ai concorrenti. Carlo Conti ha ufficialmente dichiarato chi lo affiancherà: “Ci saranno due personaggi fissi: Nino Frassica e Ubaldo Pantani che, in ogni puntata, interpreterà un personaggio diverso” oltre ad altri volti noti. Insomma tutto è pronto per la nuova versione di Affari Tuoi che partirà sabato 26 dicembre subito il Tg1 per 7 puntate.