X


Affari Tuoi nuova edizione: Carlo Conti affiancato da due conduttori

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti a Tale e Quale Show

Carlo Conti alla conduzione di Affari Tuoi sarà affiancato da altri due personaggi: chi sono

E’ stato TvBlog a lanciare la notizia: alla conduzione della nuova edizione di Affari Tuoi, che inizierà sabato 26 dicembre, Carlo Conti sarà affiancato da due colleghi che avranno un ruolo fisso nel programma, dunque parteciperanno a tutte le 6 puntate previste: trattasi di Nino Frassica e Ubaldo Pantani. Il primo ha già lavorato con Carlo Conti in quel de I migliori anni e la sera del 31 dicembre affiancherà Amadeus sul palco de L’anno che verrà, mentre il secondo è nel cast di Quelli che il calcio con Luca & Paolo e Mia Ceran.

Affari Tuoi-Viva gli sposi, Carlo Conti pronto per la conduzione: confermata la formula del programma

Rimane confermata, intanto, la formula della nuova edizione di Affari Tuoi che, vista la particolarità dei concorrenti, ossia coppie di sposi, si intitolerà, com’è noto da tempo, Affari Tuoi-Viva gli sposi. Saranno quindi coppie di sposi a contendersi l’alto montepremi finale per 6 sabati sera, con appuntamenti il cui orario d’inizio è fissato alle 20.35, che dovrebbero concludersi attorno alle 22.50, dunque non tardissimo in quanto, come appena spiegato, partiranno già nella fascia oraria dell’access prime time, attualmente occupata da Soliti Ignoti di Amadeus.

Carlo Conti pronto alla sfida in ascolti con Maria De Filippi: Affari Tuoi si scontrerà con C’è posta per te

Rimane confermata anche la ‘concorrenza’ della nuova edizione di Affari Tuoi: Carlo Conti da gennaio si scontrerà infatti con l’amica e collega Maria De Filippi, conduttrice di C’è posta per te, al via subito dopo l’Epifania. Dunque per le prime puntate Carlo Conti con Affari Tuoi non avrà una vera e propria concorrenza ma, finite le feste, dovrà appunto vedersela con il programma leader d’ascolti del sabato sera anche se la sovrapposizione non avverrà per l’intera serata ma solo per un’ora e mezza circa.