X


Carlo Conti spiazza tutti: “Abbasseremo il montepremi di Affari tuoi”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Carlo Conti Antonella Clerici

Carlo Conti pronto per Affari tuoi, confessione inaspettata da Antonella Clerici: “Abbasseremo il montepremi”

Reduce dal successo di Tale e quale show e dopo aver sconfitto il Covid, Carlo Conti è tornato a È sempre mezzogiorno da Antonella Clerici. Il conduttore toscano, che al momento si sta godendo il meritato riposo, ha ricordato però che dal 26 dicembre tornerà protagonista su Rai1. Carlo Conti condurrà infatti Affari tuoi che sarà proposto in una versione aggiornata. “Non sarà un appuntamento quotidiano, ma saranno sei appuntamenti il sabato sera”. I protagonisti nella nuova edizione del gioco saranno delle coppie di promessi sposi che sfideranno la sorte e cercheranno di portare a casa un po’ di soldi. Carlo Conti ha confessato:

“Abbiamo voluto dare una motivazione. Abbasseremo il montepremi, ci saranno comunque cifre importanti utili per iniziare bene una famiglia”.

È sempre mezzogiorno, Carlo Conti lancia un messaggio: “Dobbiamo avere la speranza”

A È sempre mezzogiorno Carlo Conti ha voluto lanciare un messaggio al pubblico a casa in un momento storico così delicato sottolineando che dobbiamo apprezzare ogni istante e anche nei momenti di difficoltà dobbiamo essere ottimisti, pensare che il domani può essere migliore. Carlo Conti che poi ha ammesso: “Dobbiamo avere la speranza, deve essere una parola importante in questa fase, la speranza nel vaccino, la speranza che i medici possano salvare tante vite, la speranza che l’economia possa riprendersi”.

Carlo Conti si sfoga da Antonella Clerici: “Il Covid è una brutta bestia”

Ospite di Antonella Clerici, Carlo Conti, dopo aver scelto la torta carote e mandarino da far preparare a zia Cri, ha raccontato la sua esperienza con il Covid, sottolineando al pubblico a casa l’importanza delle misure anti contagio:

“Mi raccomando stiamo attenti il virus esiste non è andato via, rispettiamo sempre le regole perchè il Covid è una brutta bestia”.

Carlo Conti ha ammesso di non essere ancora al 100% ma di aver recuperato comunque bene.