X


Al Bano lancia un appello: “Facciamo che questa volta sia diverso”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Interviste
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

Al Bano, appello importante sul Natale: “Occasione nuova per ripartire”

Le festività natalizie si avvicinano, anche se quest’anno sarà un Natale diverso per tutti. Il Covid rende tutto nuovo e inaspettato, così come le restrizioni e le varie regole da rispettare. Il Natale sarà diverso per tutti, anche per le persone del mondo dello spettacolo. Lo sa bene Al Bano che, intervistato da Il Giornale, racconta i suoi programmi per il periodo natalizio. Ma racconta anche come sta vivendo questo periodo in cui il Covid continua ad essere prepotentemente presente nelle vite di ognuno. Proprio su quest’argomento Al Bano lancia un appello:

“E’ l’occasione per una riflessione profonda. Perché non ho mai capito chi si comporta bene solo il giorno di Natale. Facciamo che questa volta sia diverso, che sia davvero un’occasione nuova per ripartire. E poi forza che ci rialzeremo, ne sono sicuro”.

Al Bano fa una confessione drammatica sul Covid: “Ho paura”

Il Covid sta mettendo a dura prova tutti. C’è chi riesce a vivere la propria vita non preoccupandosi troppo del virus. E c’è chi, invece, non riesce a non preoccuparsi. Tra questi ultimi c’è Al Bano che, a Il Giornale, racconta con sincerità cosa prova. Al Bano definisce il Coronavirus “un virus subdolo e maligno” perché prende alla sprovvista. Il cantante ammette di aver già pianto a causa del Covid, perché si è portato via un suo carissimo amico. Per questo Al Bano invita a non abbassare la guardia e tenere sempre alta l’attenzione. Poi Al Bano fa una confessione sul Covid:

“Non sai mai cosa aspettarti da lui. Devi sempre diffidare, ognuno ha un sintomo diverso. Anche io sinceramente ho paura”.

Al Bano svela come passerà il Natale e ammette: “Sarà diverso”

Per adesso Al Bano è impegnato con l’avventura a The Voice Senior ma, come tutti, il pensiero corre già al Natale. Mentre porta avanti il suo ruolo accanto agli altri giudici tra cui Loredana Bertè, che ha fatto una rivelazione su Al Bano, il cantante organizza il suo Natale. Una festa particolare quest’anno che Al Bano passerà solo con i figli più piccoli e Yari. Perché gli altri si trovano in Croazia e a Roma e non si muoveranno. “Certamente sarà un Natale diverso” confessa Al Bano che, anticipa, chiederà ai suoi ospiti di fare il tampone. Poi Al Bano rivela come passerà il Natale:

“Quest’anno niente cena della Vigilia, come invece siamo abituati. Mi mangerò una bruschetta e ho finito”.