X


Al Bano, Loredana Bertè a The Voice Senior svela: “Nella sua tenuta…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in The Voice
foto Loredana Bertè a The Voice Senior

The Voice Senior, Loredana Bertè fa una rivelazione su Al Bano: “Nella sua tenuta ti perdi”

La seconda puntata di The Voice Senior sta andando in onda questa sera 4 dicembre ed i quattro giudici tra un’esibizione e l’altra non mancano di svelare aneddoti e retroscena. Nel programma di Antonella Clerici, infatti, Loredana Bertè ha fatto una rivelazione su Al Bano, premettendo che non vede l’ora di tornare nella sua tenuta a Cellino San Marco su cui ha raccontato:

“Nella sua tenuta ti perdi, tu cammini e ad un certo punto vedi dei destrieri basta che lui fischia e vengono 40 destrieri”.

Il cantante che è giudice insieme alla figlia Jasmine le ha rinnovato l’invito a venire quando ciò sarà nuovamente possibile.

Al Bano a The Voice Senior replica a Loredana Bertè: “Io ci alleno la voce”

Sul racconto di Loredana Bertè a The Voice Senior sulla tenuta immensa di Al Bano a Cellino San Marco in cui è stata spesse volte ed in cui spera di poter ritornare presto, il cantante pugliese (che recentemente ha fatto una rivelazione su Jasmine) ha replicato che in realtà camminare in un bosco o comunque nel verde lo stimola per allenare la voce. Chiuso l’aneddoto dei due cantanti la trasmissione di Antonella Clerici è proseguita.

Loredana Bertè spiazzata da una concorrente a The Voice: “Ci hai regalato un sogno”

Dopo il retroscena raccontato sulla tenuta di Al Bano Carrisi, Loredana Bertè è rimasta piacevolmente spiazzata dall’esibizione di una concorrente, Alida Ferrarese, che si è esibita sulle note di un brano di Franco Battiato convincendo tutti i giudici da Clementino ad Al Bano e Jasmine Carrisi e Gigi D’Alessio a girarsi. Loredana Bertè nella trasmissione condotta da Antonella Clerici ha ammesso:

“È una canzone che di questi tempi ci dà speranza, hai timbro di voce molto interessante. Grazie di averci regalato un sogno”.

Tuttavia la concorrente ha scelto i Carrisi.