X


The Voice Senior, Al Bano rivela sulla figlia Jasmine: “Mi ero spaventato”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in The Voice
Foto Al Bano Jasmine The Voice Senior

Al Bano a The Voice Senior, rivelazione sulla figlia Jasmine Carrisi: “Mi ero spaventato”

La seconda puntata di The Voice Senior andrà in onda questa sera, venerdì 4 dicembre, a partire dalle 21.25 su Rai 1. La padrona di casa è Antonella Clerici mentre i giudici sono Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e la coppia padre e figlia Al Bano e Jasmine Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha concesso una lunga intervista a Gente in cui ha parlato di questa sua nuova esperienza insieme alla figlia, sulla quale ha rivelato un aneddoto del passato:

“Tempo fa mi chiese di accompagnarla a Monza a vedere il concerto di Justin Bieber… A un certo punto questo artista passa a due metri da noi. Lei ha cacciato un urlo di gioia quasi avesse avuto un’apparizione celestiale: lì per lì mi ero anche spaventato”

The Voice Senior, Al Bano con la figlia Jasmine Carrisi a Sanremo 2021?: “Per ora non ho lo spirito giusto”

Il debutto in tv di Jasmine Carrisi al fianco del padre Al Bano nel programma di Antonella Clerici The Voice Senior ha messo in luce la sintonia tra i due tanto che in molti ipotizzano di vederli insieme anche sul palco dell’Ariston l’anno prossimo. Al Bano, tuttavia, su questo ha chiarito:

“È vero che subisco il fascino di quel palco e dell’atmosfera elettrizzante che si respira ma questo è un momento difficile. Sanremo è una festa e come tale va vissuta ed io in questo momento delicato non so se ho proprio lo spirito giusto”.

The Voice Senior, Jasmine Carrisi ammette: “Mi pongo con umiltà”

Durante l’intervista, infine, Jasmine Carrisi, che recentemente ha dichiarato di aver imparato molto a The Voice Senior, ha ammesso: “Mi pongo con umiltà, non sono lì per giudicare o dare voti ma per offrire il mio punto di vista che è diverso da quello di papà”