X


Al Bano, rivelazione su Romina Power a Verissimo: “Come fratello e sorella”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Al Bano Rivelazione Su Romina Power Verissimo

Al Bano e Romina Power, lui a Verissimo svela: “Siamo come fratello e sorella”

Non si lascia andare spesso a confessioni sulla sua vita privata ma oggi ha fatto un’eccezione. Si tratta di Al Bano che, ospite a Verissimo, si è raccontato senza filtri. Arrivato al tema dell’amore Al Bano a Verissimo non si è tirato indietro. La prima domanda di Silvia Toffanin è stata sull’ex coppia Al Bano e Romina Power, sulla quale il cantante dice: “Siamo come fratello e sorella”. Un amore che si è trasformato in amicizia, quello con Romina Power, con la quale resta un bellissimo rapporto sul palco. Mentre, sulla coppia Al Bano e Loredana Lecciso, lui dice:

“Con lei va benissimo. Devo dire che è una compagna straordinaria”.

Al Bano, duro sfogo a Verissimo sul Covid19: “Mi ha tolto la gioia”

Questo è un Natale diverso per tutti, anche per le persone famose. Perché, se c’è una cosa che la pandemia ha insegnato, è che si è tutti uguali. Così anche per Al Bano questo è un Natale più intimo e silenzioso, lontano da sua figlia Cristel e dai suoi nipoti. Del Covid19, che gli ha portato via anche alcuni cari amici, Al Bano a Verissimo ne ha parlato duramente. Ecco dunque che Al Bano sul Covid19 dice: “Purtroppo mi ha tolto la gioia di stare insieme”. Poi, a Verissimo, Al Bano aggiunge: “Io gli ho dichiarato guerra”.

Verissimo, Al Bano parla dei suoi figli: “E’ stato un momento irripetibile”

C’è solo una cosa positiva, secondo Al Bano, che il Covid19 ha portato: ovvero il tempo passato con i suoi figli. Escludendo infatti sua figlia Cristel, e i suoi nipoti, che vivono a Zagabria, Al Bano ha avuto la fortuna di poter vivere i suoi figli. Soprattutto i più piccoli, che vivono con lui, sui quali a Verissimo, il cantante racconta: “E’ stato il primo anno in cui ho visto i miei figli quotidianamente”. Poi Al Bano, che ha rotto il silenzio ha parlato del mestiere di padre. Un mestiere che lui ama e che ha sempre cercato di fare al meglio, nonostante il suo lavoro lo portasse spesso in giro.