X


The Voice Senior, Al Bano rompe il silenzio: “Non sarà più lo stesso”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Musica
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

Al Bano, il primo Natale senza mamma Jolanda: “Non sarà più lo stesso”

Come per molti italiani, questo Natale sarà molto diverso, “quasi inimmaginabile”, dichiara Al Bano Carrisi, in una recente intervista rilasciata sul settimanale DiPiù. Ancor di più per il cantante pugliese, che si ritroverà a trascorrere il primo Natale senza la sua amata mamma, Jolanda, venuta a mancare proprio nel dicembre dello scorso anno. Al Bano, afferma di sentire molto la mancanza della madre, affermando che da quel momento: “Qualcosa si è rotto dentro di me”. Il coach di The Voice Senior, ricorda i momenti trascorsi con la madre durante le festività natalizie, mamma Jolanda era molto legata alle tradizioni, soprattutto culinarie, non c’è un solo Natale che Al Bano ricordi, senza che sua madre avesse le mani sporche di farina, per aver impastato tutto il giorno: “Il Natale senza di lei non sarà mai più lo stesso”, conclude convinto il cantante.

The Voice Senior, Al Bano: il Natale in casa Carrisi

Sarà un Natale diverso per tutti, l’attuale emergenza sanitaria, ha imposto delle limitazioni che non consentiranno a molti di poter trascorrere questi giorni di festa con i propri cari. Lo sa bene Al Bano Carrisi, che abituato ad avere intorno la sua numerosa famiglia, quest’anno trascorrerà il Natale in compagnia di Loredana Lecciso, e dei loro figli Al Bano Junior, detto Bido, e Jasmine, che sarà presente stasera insieme al padre, nella puntata finale di The Voice Senior. Da buon pugliese, Al Bano racconta che durante queste festività, non mancheranno piatti della tradizione, lui stesso si occuperà di preparare una grigliata davanti al caminetto per il pranzo del 25, mentre Loredana e Jasmine, hanno promesso al cantante che prepareranno le cartellate pugliesi, con la ricetta di mamma Jolanda: “Le tradizioni vanno onorate anche nei momenti difficili”, afferma Al Bano.

Al Bano Carrisi, la confessione sul prossimo Natale: “Non saranno giorni allegri”

Al Bano Carrisi, in una recente intervista rilasciata sul settimanale DiPiù, ha colto l’occasione per condividere alcune riflessioni, sull’imminente Natale. Purtroppo la pandemia ha cambiato le abitudini di molti italiani, e lo stesso cantante pugliese, afferma che il pensiero di ciò che sta succedendo in tutto il mondo, così come l’idea dei tanti connazionali che hanno perso la vita, non gli permette di vivere questi giorni di festa nell’allegria di sempre. Fortunatamente, Al Bano racconta che suo figlio Bido è riuscito a tornare dalla Svizzera, e che proprio lui è quello che maggiormente cerca di risollevare il clima in famiglia. Il cantante, infatti, rivela che è stato proprio il figlio minore ad occuparsi di addobbare tutta la casa con decorazioni e lucine.