X


Alba Parietti, confessione sul Natale: “Alcuni anni l’ho passato piangendo”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti Francesco Oppini

Alba Parietti pensa al Natale e svela: “Alcuni anni l’ho passato piangendo”

Quello del 2020 sarà un Natale diverso per tutti e Alba Parietti si è raccontata sulle pagine del settimanale Chi, parlando proprio delle feste in arrivo e di come le trascorrerà. La conduttrice ha ammesso che vorrebbe trascorrere il Natale a Basiglio con la sua famiglia, che purtroppo non ha più. Un pensiero ai genitori che ha perso diversi anni fa ma che continuano ad essere nel suo cuore. Alba Parietti ha raccontato che molto probabilmente passerà la sera del 24 dicembre con Francesco Oppini, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, e con Cristina la fidanzata, non ha nascosto però di aver passato anche il Natale da sola in passato:

“Il 25 lo passavo da sola nella mia casa ci Courmayeur, dove ero stata spesso con mia madre, a piangere pensando a lei”.

Alba Parietti, il retroscena inaspettato: “Ero isolata a guardare il vuoto”

Pensando al Natale senza i genitori, Alba Parietti ha ammesso di essere rimasta isolata in passato durante le feste, senza cellulare e computer. “Ero isolata a guardare il vuoto”. Il Natale 2020 per Alba Parietti sarà il primo senza tanti amici come, Giuseppe Lanza di Scalea. A far compagnia alla conduttrice, che si è sfogata sul figlio e Zorzi, ci saranno però sicuramente proprio Francesco Oppini e la fidanzata Cristina che si sono riabbracciati in questi giorni, dopo mesi di separazione dovuti alla partecipazione del ragazzo al GF Vip.

Alba Parietti fa una confessione intima: “Ho avuto solo il rimpianto di non…”

Il Natale ha portato Alba Parietti a fare un bilancio della sua vita sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice ha ammesso pensando al suo passato:

“Ho avuto solo il rimpianto di non aver trascorso abbastanza tempo con i miei genitori”.

Alba Parietti ha ricordato un aneddoto del passato quando per non stare lontana dai genitori e dal fidanzato di allora per un mese, rinunciò a partecipare alla finale di Miss Universo in Australia.