X


Alba Parietti si sfoga: “Certe cose non si possono fare al GF Vip”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti Sfogo Su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini A Ogni Mattina

Grande Fratello Vip, Alba Parietti sbotta: “Certe cose non si possono fare”

Oggi Alba Parietti ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la mamma di Francesco Oppini ha parlato della sua ultima fatica letteraria. Ad un certo punto però Alba Parietti si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe. Difatti quest’ultima è stata molto criticata dai fan del GF Vip perchè avrebbe fatto in modo di far ritirare il figlio dal gioco. Tra chi l’ha criticata sui social, come ha ricordato in questa occasione la donna, c’è anche chi le ha scritto: “Mi hanno scritto: ‘Non può lasciare la Casa perchè sta facendo un percorso d’analisi…'” E a questa persona la popolare opinionista di Barbara d’Urso ha voluto rispondere pubblicamente dalle pagine del magazine Vero, asserendo:

“Ragazzi…L’analisi si fa con i professionisti, non certo al Grande Fratello Vip…”

Alba Parietti sull’amicizia tra suo figlio Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: “Rapporti simbiotici non sono sani”

Successivamente Alba Parietti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha anche voluto esprimere la sua opinione sul rapporto d’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, asserendo di essere convinta che il loro legame durerà anche fuori dalla Casa. L’opinionista di Barbara d’Urso, la quale ieri sera a Le Iene è stata la protagonista di uno scherzo al figlio, ha poi aggiunto di credere fermamente che i rapporti troppo simbiotici siano assolutamente non sani:

“I rapporti troppo simbiotici non sono sani e la loro amicizia non poteva essere certo legata al fatto che Francesco restasse o meno nella Casa…”

Francesco Oppini presto padre? Alba Parietti svela: “Non vedo l’ora”

Francesco Oppini, un mesetto fa circa al Grande Fratello Vip, ha rivelato di essere ormai pronto a diventare padre. Per tale ragione la giornalista del magazine Vero ha colto la palla al balzo per domandarle se sarà pronta a sua volta a diventare nonna. E la mamma di Francesco Oppini del GF Vip ha risposto seccamente di sì, aggiungendo:

“Non vedo l’ora…Già so che sarà l’emozione più grande della mia vita…Al solo pensiero mi commuovo…”