X


Francesco Oppini, scherzo a Le Iene con Alba Parietti: reazione furiosa

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alba Parietti e Francesco Oppini Scherzo Le Iene

Le Iene scherzo Francesco Oppini, finto fidanzato per Alba Parietti: è Sonny Di Meo di Uomini e Donne

Nuova puntata de Le Iene e nuova serata di scherzi perfidi a personaggi del mondo dello spettacolo. Stasera è toccato a Francesco Oppini che in passato aveva organizzato ad Alba Parietti uno scherzo con Le Iene. In questo caso invece la vittima è stata proprio lui. L’idea geniale di Alba Parietti per lo scherzo Le Iene Francesco Oppini è stata quella di presentargli un nuovo fidanzato. Con un piccolo particolare: ha 30 anni meno di lei. Ma a guardarlo bene non è un volto nuovo per i telespettatori Mediaset. Infatti è l’ex volto di Uomini e Donne Sonny Di Meo, fidanzato di Sara Shaimi. Già dal primo incontro, ad una cena organizzata dalla Parietti, tra Oppini e Sonny Di Meo non è corso buon sangue. Ma il peggio doveva ancora arrivare.

Francesco Oppini scherzo Le Iene, reazione furiosa contro Alba Parietti: “Tra poco sei anziana”

Dopo aver scoperto che il giovane Sonny Di Meo si fa pagare le cene da Alba Parietti, il figlio ha cominciato a non vederci più. Anche perché Sonny durante lo scherzo Le Iene Francesco Oppini sembra circolare per casa della Parietti con una certa confidenza. Addirittura invita amici per fargli usufruire della piscina e delle varie comodità. Alla vista di tutti questi elementi Francesco Oppini butta fuori di casa Sonny e si scaglia contro la madre. Le dice che si è rimbambita e che Sonny non gli piace. Alle resistenze di sua madre, durante lo scherzo de Le Iene, Oppini punta sulla differenza d’età e punge sua madre nell’orgoglio: “Lo vuoi capire che tra poco sei anziana?”.

Francesco Oppini difende Alba Parietti da Sonny Di Meo a Le Iene: “Mia madre vale 20 mila euro?”

La sensazione avuta da Francesco Oppini, sul fatto che Sonny Di Meo si stesse approfittando di sua madre, si è rivelata giusta. Infatti il giorno dopo la sfuriata Sonny si presenta in ufficio da Oppini. Qui il ragazzo si dice disposto a lasciare stare Alba Parietti, in cambio di 20 mila euro. “Mia madre vale 20 mila euro?” esclama furioso Francesco pronto a chiamare i Carabinieri per denunciare l’accaduto. Per fortuna Le Iene sono intervenute, smascherandosi davanti al figlio della Parietti. Francesco Oppini, ancora nei pensieri di Tommaso Zorzi, ha ammesso di essersi preso un grande spavento.