X


Alba Parietti si sfoga dopo la telefonata con Francesco: “Provo dolore”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini Alba Parietti GF Vip

Francesco Oppini lascia il GF Vip? Alba Parietti si difende: “Non ho parlato di me”

Sono giorni difficili per i concorrenti del Grande Fratello Vip, che devono decidere se rimanere fino a febbraio o uscire in questi giorni. Ad ognuno di loro la produzione del GF Vip ha dato la possibilità di chiamare qualcuno a casa, per confrontarsi prima della decisione. Ieri è toccato a Francesco Oppini chiamare ad Alba Parietti, e dopo la telefonata Francesco è apparso ancora più intenzionato a lasciare il programma. Subito i fan, nonostante non sappiano il contenuto della chiamata, si sono scagliati contro la Parietti. L’accusa? Secondo i fan di Francesco la madre lo inciterebbe a lasciare la Casa. La Parietti si è dunque difesa su Instagram:

“Ho detto a Francesco di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato”.

Alba Parietti sbotta dopo gli attacchi ricevuti per Francesco Oppini: “Insultata senza motivo”

Stando a quanto raccontato da Alba Parietti la showgirl non avrebbe in alcun modo forzato Francesco Oppini ad abbandonare la Casa. La Parietti ha chiarito di aver parlato, durante la telefonata, solo di quanto il pubblico ama Francesco. Così come di quanto lo ama Cristina che, qualsiasi decisione Francesco dovesse prendere, lo aspetterà. Ovviamente la Parietti non ha più volte nascosto la sua propensione all’uscita di Francesco Oppini dal GF Vip, ma allo stesso tempo non l’ha mai obbligato a farlo. La Parietti ha dunque spiegato:

“Una madre vuole solo la felicità del figlio. Ma alle volte la felicità significa scontentare o far soffrire qualcuno. Molti mi hanno capita, molti senza motivo insultata”.

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini pronto a lasciare. Alba Parietti: “Il suo cuore è spezzato in due”

Già dal primo momento in cui Alfonso Signorini diede la notizia del prolungamento del GF Vip, Francesco era apparso contrariato. I tanti impegni fuori, sia lavorativi che privati, lo spingevano ad abbandonare la Casa. Decisione ancora più maturata e decisa in questi giorni e soprattutto nelle ultime ore, dopo aver parlato con la madre. Alba Parietti, che ha parlato di Francesco Oppini, ha ammesso che per il figlio la decisione è sofferta. “Il suo cuore è spezzato in due” ha confessato la Parietti. Poi Alba ha invitato tutti ad avere rispetto di lei perché mancandone a lei è come se mancassero di rispetto anche a Francesco.