X


Francesco Oppini, Alba Parietti confessa: “Essere mio figlio è stato…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
fotot Alba Parietti

Alba Parietti sul rapporto con Francesco Oppini: “Essere mio figlio è stato difficilissimo”

Alba Parietti, torna a parlare nuovamente del figlio, Francesco Oppini, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip. Ai microfoni di Rai Radio 2, la conduttrice si lascia andare ad alcune confessioni, proprio sul figlio Francesco. Parlando della sua infanzia afferma:

“Essere il figlio di Alba Parietti è stato difficilissimo. Erano anni complicati”.

La Parietti fa riferimento a quanto possa essere stato complicato per un ragazzino, accettare il fatto che la madre fosse molto apprezzata, soprattutto dagli uomini, per le sue qualità fisiche. Ma ad oggi, Alba si dichiara orgogliosa del figlio, che ormai è una persona realizzata, che ha trovato la sua strada, ma soprattutto che è molto amato dal pubblico. È lei stessa ad affermare: “Ormai non credo di essere più Alba Parietti, ma penso di essere la madre di Francesco Oppini”.

Alba Parietti, uno sguardo al passato: la sua storia d’amore con Christopher Lambert

Alba Parietti, ospite a Rai Radio 2, ha discusso ampiamente del rapporto con Francesco Oppini, che ultimamente ha difeso sui social. Ricordando l’infanzia del figlio, Alba racconta di quanto debba essere stato difficile per lui abituarsi a gestire la fama della madre. E proprio su questo, racconta di un momento particolare della sua vita: la storia d’amore con Christopher Lambert. La Parietti dichiara: “Quando stavo con Lambert toccammo l’apice. Avevamo cento paparazzi attorno ovunque”. L’attore infatti, gode di una fama internazionale, e all’epoca era all’apice della sua carriera. Continua Alba: “Avevamo i giornalisti che ci si buttavano nel giardino di casa”. Di certo una situazione non facile per un ragazzino.

Alba Parietti, la rivelazione su Maradona: “Non ci ha mai provato”

Anche Alba, nel corso della sua intervista, coglie l’occasione di ricordare, il recentemente scomparso, Diego Armando Maradona. La Parietti, ha avuto modo di conoscere il campione, ospite molte volte insieme a Pelé, all’interno del programma che lei stessa conduceva. Su di lui dice:

“Era immenso e imperfetto. Non ci ha mai provato con me”.

La conduttrice afferma di aver sempre avuto un bel rapporto con il Pibe de Oro, e lo ricorda come una persona molto carina e gentile, affermando: “Credo che ci fossimo molto simpatici”.