X


Alessandro Greco: clamorosa novità per Miss Italia 2020. Quando va in onda

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Greco Miss Italia 2020

Alessandro Greco non torna in tv, ma… in streaming! Condurrà Miss Italia 2020

In un periodo di conduttori improvvisati e programmi fatti con lo stampino, è un sollievo il ritorno di Alessandro Greco. Un ritorno particolare visto che non sarà in televisione bensì in streaming: infatti condurrà la finale di Miss Italia 2020. La manifestazione sarà proposta in live streaming sui canali social della manifestazione di Patrizia Mirigliani (come fa sapere Blogo). Alessandro Greco, quindi, affronterà una sfida impegnativa e innovativa per quel che riguarda una manifestazione che ha fatto la storia del costume italiano.

Miss Italia 2020: Alessandro Greco conduce la finale il 14 dicembre

Come fa sapere Blogo a condurre la finale di Miss Italia 2020 sarà Alessandro Greco. Per la seconda volta rivestirà il ruolo di conduttore dopo il grande successo della passata edizione (in occasione dell’80esimo anniversario della manifestazione guidata da Patrizia Mirigliani). La serata finale sarà proposta in live streaming sui canali social di Miss Italia lunedì 14 dicembre. In quell’occasione sarà incoronata la più bella ragazza d’Italia.

Alessandro Greco alla guida di Miss Italia 2020: Paolo Conticini in giuria

Miss Italia ha perso il suo appeal nel corso degli anni (basti pensare che prima andava in onda su Rai1 in pompa magna e successivamente ha faticato a trovare una collocazione adeguata) e soltanto Alessandro Greco l’anno scorso è riuscito a condurre una serata degna di tale nome. Anche quest’anno condurrà la finale che incoronerà la più bella d’Italia e Blogo anticipa che tra i giurati figurerà anche Paolo Conticini, il secondo classificato a Ballando con le stelle. In gara ci sono 23 finaliste (età compresa tra i 18 e i 28 anni). Anche se in una modalità diversa dalla diretta televisiva, l’appello di Antonella Clerici per Alessandro Greco è stato in parte ascoltato.