X


Alessandro Greco, appello della Clerici: “Spero di vederti presto in tv”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Alessandro Greco appello Antonella Clerici

Antonella Clerici fa un appello per Alessandro Greco: “Spero di vederti presto in televisione”

Nella puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno l’allegra conduttrice Antonella Clerici ha ospitato (in collegamento) Alessandro Greco e sua moglie Beatrice Bocci. E’ sempre bello vedere in televisione Alessandro Greco, che non ha più un programma fisso da quando Zero e Lode è stato sostituito da Vieni da me (a sua volta sostituito da Oggi è un altro giorno). L’ultima sua grande apparizione risale alla festa per gli 80 anni di età di Miss Italia. Antonella Clerici ha voluto fare una sorta di appello:

“Spero di vederti di nuovo presto in televisione. Secondo me sei veramente bravo, già dai tempi di Furore”.

Alessandro Greco elogiato da Antonella Clerici: “Hai tantissime qualità”

Tanti sono gli spettatori che vorrebbero vedere Alessandro Greco in pianta stabile in televisione con un programma nelle sue corde e in grado di regalare allegria e spensieratezza specialmente in questo particolare periodo storico. E’ quello che cerca di fare Antonella Clerici con E’ sempre mezzogiorno anche se, come ha confessato lei stessa, “non è sempre facilissimo”. Nonostante tutto lei è convinta che presto Alessandro Greco potrà tornare in tv: “Hai tantissime qualità. Sei davvero una bella persona e questo è molto importante per fare il nostro lavoro”. Anche Nonna Naso è d’accordo con Antonella Clerici (che non rifarà Telethon): “E’ un signore, educatissimo, lo ammiro, uno dei pochi”.

E’ sempre mezzogiorno, Alessandro Greco ad Antonella Clerici: “La tua energia è consolante”

“Quello che è consolante è la tua energia, il tuo sorriso e la tua carineria”: queste le parole di Alessandro Greco su Antonella Clerici, tornata in onda con E’ sempre mezzogiorno a partire da questa stagione televisiva, regalando un’ora e mezza di spensieratezza. A tal proposito Alessandro Greco ha dichiarato: “La Rai non disdegna l’informazione ben fatta, però le persone chiedono anche questi momenti dove si può essere spensierati”.