X


Alessia Marcuzzi attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Nessuno chiede scusa”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Selvaggia Lucarelli contro Alessia Marcuzzi e Le Iene: “Nessuno chiede scusa”

In queste ultime ore Alessia Marcuzzi, direttamente nelle sue storie su instagram, ha pubblicato un video in cui Nunzia De Girolamo è intervenuta ieri sera a Non è l’Arena dopo essere stata assolta dalle accuse sulle consulenze all’ASL di Benevento. E il momento che ha voluto condividere la conduttrice de Le Iene è stato proprio quando la moglie del ministro Boccia si è molto lamentata del fatto che nessun giornale ha dato il giusto risalto alla notizia. Un gesto questo che poco è piaciuto a Selvaggia Lucarelli, la quale ha attaccato Alessia Marcuzzi e Le Iene:

“La conduttrice del programma più forcaiolo del mondo, con collezioni di condanne per cui nessuno ha mai chiesto scusa, condivide accuse ai giornali forcaioli…”

Alessia Marcuzzi nel mirino di Selvaggia Lucarelli: “Affascinante”

Successivamente Selvaggia Lucarelli, dopo essersi sorpresa che Alessia Marcuzzi abbia condiviso quel tipo di video su instagram, ha esclamato: “Affascinante…” Insomma Selvaggia Lucarelli pare davvero si sia sorpresa che Alessia Marcuzzi, la quale ha rivelato per chi fa il tifo al GF Vip, abbia voluto condividere con i suoi tantissimi follower su instagram quel tipo di video, cogliendo l’occasione per sferrare una frecciata velenosa anche al programma che conduce ormai da due anni consecutivi. Cosa avrà da dire Alessia Marcuzzi a tal proposito? Le risponderà per le rime o farà finta di nulla?

Selvaggia Lucarelli sbotta e confessa: “Non state provocando me”

Nella giornata di ieri Selvaggia Lucarelli è stata presa un po’ di mira sui social da diversi sciatori, i quali, in barba alle regole, si sono recati nelle più importanti località sciistiche. A tal proposito la giurata di Ballando con le stelle, la quale è stata protagonista di un botta e risposta con Nuzzi, ha voluto far presente che non stanno provocando lei, bensì tutte le persone che stanno soffrendo per questo virus:

“Non state provocando me…State provocando chi soffre, chi muore e morirà e soffrirà…”