X


Alessia Marcuzzi, rivelazione sul GF Vip: “Ecco il possibile vincitore”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Alessia Marcuzzi GF Vip

GF Vip: Alessia Marcuzzi rivela di fare il tifo per Tommaso, Maria Teresa e Stefania

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua ad essere un successo in termini di ascolti. Alessia Marcuzzi che non si perde neanche una puntata del noto reality show, nelle scorse ore ha fatto sapere durante l’ultima diretta de Le Iene chi sono i concorrenti della casa di Cinecittà per cui fa il tifo. La conduttrice si è anche espressa su chi potrebbe trovare il favore del pubblico durante l’ultimo televoto del programma presentato da Alfonso Signorini, dichiarando di preferire Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Quindi a detta della presentatrice non è da escludere la possibilità che a portarsi la vittoria a casa possa essere anche la madre di Guenda Goria, amata dai telespettatori alla stessa maniera dell’influencer milanese, ma non dimentichiamoci che è stata già vincitrice di ‘Pechino Express’ nel 2018.

GF Vip: chi salirà sul podio? Alessia Marcuzzi ha tre concorenti preferiti

Anche Alessia Marcuzzi è una fan del GF Vip 5, e ad ammetterlo è stata proprio lei nel corso di un nuovo appuntamento de Le Iene dopo una battuta di Nicola Savino. Quest’ultimo ha commentato la scelta degli autori di prolungare il reality: “Peggio di un sequestro”. Alessia Marcuzzi mentre annunciava lo scherzo fatto a Matilde Brandi ha elencato i suoi tre gieffini preferiti, confessando di avere un debole per Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. A questo punto la conduttrice rivolgendosi sempre al pubblico del programma di Italia 1 ha fatto sapere:

“Io non mi perdo una puntata del programma. Sono pazza di questo Grande Fratello Vip. Voi siete pallosi che parlate solo di alta cultura e di cose da radical chic. Guardate che al GF Vip succede di tutto è bello quest’anno”.

GF Vip: Alessia Marcuzzi e Patrizia De Blanck tifano per Tommaso e Maria Teresa Ruta

A condividere lo stesso pensiero di Alessia Marcuzzi, in questi giorni è stata Patrizia De Blanck. Anche l’ex gieffina è convinta che a contendersi la vittoria saranno Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi, che di recente ha dichiarato di essere ripiombato nella sofferenza. La discussa contessa in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv dopo aver dichiarato che sarebbe contenta se vincesse l’influencer milanese, ha aggiunto:

“Potrebbe anche vincere Maria Teresa che si è molto dedicata alle pulizie e ai balli all’interno della casa”.

Infine l’ex concorrente dopo aver precisato di non sapere quanta verità ci sia al GF Vip poichè qualcuno potrebbe recitare, ha aggiunto:

“Io per esempio non ho finto mai perché non ho mai lavato un piatto”.