X


Alessia Marcuzzi, confessione dolorosa a Verissimo: “E’ un po’ triste”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Alessia Marcuzzi Confessione Dolorosa Verissimo

Verissimo, Alessia Marcuzzi sente la mancanza della figlia Mia: “Mi viene un po’ di tristezza”

Si è collegata per chiacchierare con Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi, e mandare un saluto a tutti i telespettatori. La conduttrice Silvia Toffanin ha subito notato che la Marcuzzi si trovava nella stanza di sua figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti. “Mi collego da qua perché c’è una buona connessione” ha detto Alessia Marcuzzi a Verissimo “però lei adesso è dal papà. Quindi mi viene un po’ di tristezza”. La Marcuzzi ha infatti raccontato a Verissimo che quest’anno non è stato possibile passare il Natale tutti insieme. Dunque Mia lo sta passando dal papà e a lei la figlia manca tantissimo.

Alessia Marcuzzi racconta il suo Natale a Verissimo: “Non avremmo mai potuto immaginarlo”

Per Alessia Marcuzzi questo è un Natale particolare. La conduttrice è abituata infatti a passare le feste con la sua numerosa famiglia. Gli altri anni, ha raccontato Alessia Marcuzzi a Verissimo, passava il Natale anche con il suo ex compagno Facchinetti. Questo per fare passare il Natale a sua figlia con entrambi i genitori e per non privare la presenza di Mia ad uno dei genitori. “Sto vivendo il Natale in maniera diversa” ha ammesso la Marcuzzi a Verissimo “questa cosa di non poter abbracciare i propri cari è ancora più triste. E’ una cosa che non avremmo mai potuto immaginare”. Anche se la lontananza da Mia le pesa la Marcuzzi è felice perché ha a casa suo figlio Tommaso, rientrato da Londra.

Alessia Marcuzzi sul rapporto tra Tommaso e Mia rivela a Silvia Toffanin: “Adesso è più affettuoso”

Parlando proprio dei suoi due figli, Tommaso e Mia, Alessia Marcuzzi ha raccontato il loro legame. Il rapporto tra i due fratelli viene raccontato come particolare. Infatti la Marcuzzi a Silvia Toffanin spiega che non è facile quando c’è tanta differenza d’età. In più ha inciso il fatto che Tommaso è andato via da casa per studiare a Londra. Poi Alessia Marcuzzi, che potrebbe ricondurre Temptation Island, ha detto:

“Adesso il rapporto comincia ad essere più affettuoso. Adesso lui è più grande e la vuole proteggere. E lei è contenta perché ha il fratello figo”.