X


Temptation Island 2021, Alessia Marcuzzi o Filippo Bisciglia? Le ipotesi

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Temptation Island anticipazioni: nel 2021 ci saranno le due edizioni di Filippo Bisciglia e Alessia Marcuzzi?

L’edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia andata in onda la scorsa estate ha ottenuto ascolti molto importanti, soprattutto se si valuta il periodo della messa in onda (luglio). A settembre invece è andato in onda il Temptation Island di Alessia Marcuzzi. Un’edizione priva totalmente di vip (nell’edizione di Filippo Bisciglia c’erano invece due coppie). E gli ascolti comunque sono stati abbastanza buoni. Ora però sono in tanti a chiedersi cosa avrà intenzione di fare Maria De Filippi nel 2021. Vorrà fare una versione di Temptation Island nip e una vip come nel 2019? Oppure continuerà a proporre il reality come quest’anno? C’è inoltre da segnalare che ci potrebbe essere pure la possibilità che una delle due edizioni del reality delle tentazioni possa saltare. Potrebbe esserci questo rischio? Chissà, intanto inutile dire che molti telespettatori vorrebbero il ritorno della versione vip.

Ascolti Temptation Island: l’edizione di Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia a confronto

Ma come sono andati gli ascolti delle due edizioni di Temptation Island? Per quanto riguarda l’edizione condotta da Filippo Bisciglia ha ottenuto una media di 3 milioni e 739 mila telespettatori con uno share del 23.53%, mentre quella condotta da Alessia Marcuzzi, la quale è stata attaccata da Selvaggia Lucarelli, andata in onda lo scorso settembre è stata seguita da ben 3 milioni 182 mila telespettatori con il 18.26% di share. Numeri sicuramente molto importanti. Difatti Temptation Island (in entrambe le edizioni condotte da Alessia Marcuzzi e Filippo Bisciglia) è stato uno dei programmi più visti di quest’ultima stagione Tv di Canale 5.

Gossip Temptation Island, Roberta Mercurio è incinta: l’annuncio sui social

Roberta Mercurio è stata una delle protagoniste della terza edizione di Temptation Island. In quella circostanza la donna ha partecipato a Temptation Island con Flavio Zerella. Ormai però la storia con quest’ultimo è finita e lei ha voltato la pagina con un altro ragazzo, dal quale aspetta un figlio. E’ stata la stessa Roberta Mercurio di Temptation Island ad annunciarlo su instagram asserendo:

“Erano le 6:00 di mattina del 4 ottobre quando ho scoperto che dentro di me stava nascendo una nuova vita…”