X


Alessia Marcuzzi si confessa: “Ho intrapreso un percorso di psicoterapia”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi confessa di aver intrapreso un percorso terapeutico:”È importante sapere cose di noi stessi”

Una nota conduttrice televisiva si è raccontata a cuore aperto in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, in uscita in edicola questa settimana. Alessia Marcuzzi per la prima volta si è mostrata con tutte le sue fragilità, confessando di non essere invincibile come tutti credono.
La presentatrice de Le Iene oltre a parlare dei rapporti che ha con i suoi familiari, si è lasciata andare ad una rivelazione inaspettata sulla sua vita privata. La Marcuzzi ha dichiarato di aver intrapreso un percorso terapeutico che la sta aiutando molto, affermando:
È importante sapere cose di noi stessi“.

Alessia Marcuzzi rivela come affronta le sue paure: “Da un anno faccio psicoterapia”

La famosa presentatrice Alessia Marcuzzi oltre ad essere sempre impegnata da diversi impegni di lavoro, vive dei momenti di sofferenza. La 48enne in questi giorni è stata intervistata dal magazine Grazia diretto da Silvia Grilli, e ha posato per un esclusivo servizio moda in cui ha mostrato tutta la sua bellezza.
Tra le tante dichiarazioni, Alessia ha ammesso di avere dei periodi di sconforto a causa del peso del tempo che passa.
La conduttrice Mediaset che ha compiuto gli anni lo scorso 11 novembre, dopo non aver nascosto di ricordarsi che tante persone vorrebbero essere al suo posto ogni volta che piange in solitaria, ha dichiarato di sentirsi più libera e tranquilla con se stessa.
La Marcuzzi che dopo l’ospitata a Verissimo il 19 settembre 2020 disse ai suoi fan di essersi commossa, ha raccontato di aver finalmente trovato il coraggio di affrontare le sue paure con l’aiuto di una professionista dichiarando:

Da un anno ho pensato che potesse essermi utile un confronto con la psicoterapia, e come mi piace. Sono entusiasta”.

Alessia Marcuzzi sull’amore: “Cerco di tenere viva la fiamma”

Alessia Marcuzzi sempre più vicina alle soglie dei 50 anni, dopo aver confermato di sentirsi realizzata grazie alla sua carriera, si è soffermata a parlare anche dei suoi due figli. Tommaso è nato dalla relazione con Simone Inzaghi, invece la piccola Mia, la conduttrice l’ha avuta durante la sua convivenza con Francesco Facchinetti. Pur avendo avuto diverse storie d’amore poi finite, la conduttrice ha scelto di andare avanti e di vivere una vita familiare allargata. La presentatrice de Le Iene che in estate è stata centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi, in effetti più volte ha dichiarato di avere degli ottimi rapporti con i padri dei suoi figli.

Sul tema dell’amore che Alessia ha affrontato durante la conduzione di Temptaion Island, però ha fatto sapere che non è così facile poichè anche lei come ogni donna forte lo vive molto acceso. A proposito la Marcuzzi ha dichiarato:

“Anche l’amore fa paura. Cerco di tenere viva la fiamma“.