X


Alessia Marcuzzi sostiene Carlotta Dell’Isola al GF Vip: “Sei vera”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alessia Marcuzzi Carlotta Dell’Isola

Alessia Marcuzzi sostiene Carlotta Dell’Isola al GF Vip: “Sei vera e schietta”

Domani entrerà nella casa del Grande Fratello Vip una ex partecipante di Temptation Island ovvero Carlotta Dell’Isola. Di certo un nome non molto prestigioso dato che non si può considerare una vip a tutti gli effetti, ma d’altronde sono pochi i concorrenti nella casa a potersi considerare tali. Tolto questo poco fa Alessia Marcuzzi sui social ha voluto scrivere un tweet per supportare Carlotta Dell’Isola:

“Daje tutta! Sei vera, schietta, diretta, buffa e tanto dolce”.

Carlotta Dell’Isola supportata da Alessia Marcuzzi: “Sei nel mio cuore”

Inaspettatamente Alessia Marcuzzi sui social ha voluto sostenere con un tweet la partecipazione al GF Vip di Carlotta Dell’Isola. Ma chi? Ebbene, è stata la più esplosiva concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island condotta proprio da Alessia Marcuzzi. Arrivata sull’isola con Nello, i due hanno rischiato di separarsi per sempre, se non fosse che lui, una volta tornato a casa, l’ha corteggiata e si è impegnato al fine di riconquistarla. Alla fine lei ha ceduto e i due sono tornati a vivere assieme con la promessa di dirsi tutta la verità e di sposarsi quando avranno risolto tutti i loro problemi sentimentali. Nel tweet Alessia Marcuzzi ha confessato: “Sei nel mio cuore e ti auguro un buon GF Vip”.

Grande Fratello Vip: cosa succederà nella puntata di venerdì 18 dicembre

Ma cosa succederà nella puntata di venerdì 18 dicembre del GF Vip? Alfonso Signorini molto probabilmente annuncerà la squalifica di Filippo Nardi dopo le frasi volgari e sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Poi si parlerà del rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, oltre all’amicizia tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Spazio anche a Cristiano Malgioglio e ai quattro nuovi ingressi: Mario Ermito, Carlotta Dell’Isola (che ha rotto il silenzio prima del suo ingresso), Andrea Zenga e Cecilia Capriotti.