X


Anticipazioni GF Vip: Carlotta rompe il silenzio prima del suo ingresso

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto carlotta dellisola

Carlotta Dell’Isola prima del Grande Fratello Vip svela: “Matrimonio con Nello? Ci metterò tre minuti per organizzare tutto”

Carlotta Dell’Isola ha partecipato insieme al suo fidanzato Nello alla scorsa edizione di Temptation Island. In quella circostanza i due hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. La ragazza, in questi giorni, è tornata a far parlare anche per un altro motivo. Di cosa si tratta? Carlotta Dell’Isola è una nuova concorrente del GF Vip. Ad annunciarlo è stato giorni fa Alfonso Signorini nel programma web GF Vip Party. La fidanzata di Nello Sorrentino dovrebbe fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip venerdì 18 dicembre. Il suo ingresso porterà scompiglio nella dimora ‘gieffina’? Chissà, intanto quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista a Armando Sachez per Novella 2000. E in questa occasione la ragazza ha dichiarato che nel momento in cui il suo fidanzato farà finalmente la sua proposta di matrimonio in maniera seria ci metterà davvero pochissimi minuti per organizzare tutto:

“Nel momento in cui mi farà la proposta ci metterò tre minuti a organizzare tutto…Non perdo tempo…Sarà un matrimonio fiabesco con relativa festa in cui gli ospiti avranno modo di divertirsi il più possibile…”

GF Vip anticipazioni, Carlotta Dell’Isola non si sbilancia: “No comment”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha fatto presente a Carlotta Dell’Isola che girano tantissime news sul suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, cogliendo l’occasione per chiedere cosa può dire a riguardo (si ricorda che anche Alfonso Signorini ha confermato che Carlotta Dell’Isola sarà una nuova concorrente del GF Vip). E a quel punto la giovane fidanzata di Nello Sorrentino di Temptation Island è rimasta sul vago, asserendo dapprima di non voler dire nulla, e successivamente non ha fatto mistero di essere assai felice che i telespettatori rivogliono vederla in Tv:

“Rispondo con un bel ‘no comment’…Sono comunque felice che il pubblico vuole rivedere me e Nello in Tv…”

Gossip Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola sbotta: “Vengono scritte cose non vere”

Il giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez ha poi domandato a Carlotta Dell’Isola, che venerdì prossimo entrerà nella Casa del GF Vip, che rapporti ha con i social. E la fidanzata di Nello Sorrentino di Temptation Island ha risposto di avere un ottimo rapporto con i suoi follower, non facendo però mistero che spesso sui social vengono scritte troppe sciocchezze: “Spesso scrivono cose assurde e soprattutto non vere…”