X


Alfonso Signorini vuole la sorella di Zorzi al GF Vip: “Non mi sfuggi”

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini Gaia Zorzi GF Vip

Alfonso Signorini vuole la sorella di Zorzi: “Se ci sarà un’altra edizione del GF Vip tu non mi sfuggi”

Nuova puntata del Grande Fratello Vip in piena atmosfera natalizia. E visto che a Natale si è tutti più buoni, Alfonso Signorini ha voluto fare una sorpresa a Tommaso Zorzi: le ha fatto incontrare fuori dalla porta rossa l’amata sorella Gaia. E dopo un logorroico intervento da vera Zorzi, Alfonso Signorini ha annunciato di volerla all’interno della casa del GF Vip: “Se ci sarà un’altra edizione tu non mi sfuggi”.

Grande Fratello Vip, Gaia Zorzi a Tommaso: “Non farmi piangere”

A sorpresa stasera Gaia Zorzi ha voluto incontrare il fratello Tommaso al GF Vip fuori dalla porta rossa. “Non farmi piangere” ha esordito lei super emozionata, “tu dimmi se devo venir qua per spiegarti dell’ironia. Secondo te io voglio Platinette nella casa per punirti?Quando parlo col marito di Stefania lui tifa per te così come io tifo per Stefania. Ti devi rilassare”.

Tommaso Zorzi fiero di sua sorella Gaia: “Grazie del tuo sostegno fuori dal GF Vip”

E Tommaso Zorzi (che ha ironizzato su Massimiliano Morra) si è detto fiero della sorella Gaia: “Grazie del tuo sostegno. Ho riflettuto sul nostro rapporto. Sei una persona matura e simpatica”. Lei ha continuato dicendogli che non sa del supporto incredibile che ha al di fuori della casa del Grande Fratello Vip e che oggi ha fatto il viaggio in treno in compagnia di Francesco Oppini: “Mi ha fatto un’ottima impressione”.