X


GF Vip, Tommaso Zorzi ironizza su Massimiliano Morra: arriva la dura replica

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Cecchi Paone gf vip

Tommaso Zorzi prende in giro ed imita Massimiliano Morra, che replica: “Parli ancora di me…”

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano mai l’ironia e i dissapori e questa volta il protagonista è Tommaso Zorzi, che mentre chiacchiera con gli altri prende in giro l’ex concorrente della casa Massimiliano Morra imitandolo. L’attore però non ha colto con ironia il fatto, infatti si è da subito mostrato molto irritato dal comportamento di Tommaso Zorzi, decidendo di replicare duramente alle sue parole sul suo profilo Instagram, ironizzando a sua volta sulla coerenza di Tommaso all’interno della casa. Massimiliano Morra infatti ha scritto sulle sue Instagram stories: “Pensa ai tuoi continui ribaltamenti nei confronti degli altri che prima li mandi in nomination e poi te ne penti. Oppure volevi lasciare tante di quelle volte e poi non lo hai mai fatto, Mr. Coerenza […]mi diverte che parli ancora di me…”.

Massimiliano Morra controbatte l’ironia di Tommaso Zorzi, interviene anche la pagina principale dell’influencer

Dopo l’ironia da parte di Tommaso Zorzi nei confronti di Massimiliano Morra al GF Vip, e dopo la replica piccata dell’attore, è intervenuta anche la pagina Instagram ufficiale dell’influencer milanese. Il profilo di Tommaso Zorzi, già intasato dopo la confessione con Giulia Salemi, attraverso i propri social media manager, ha replicato allo sfogo di Morra scrivendo: “Il 21-12-2020 verrà ricordato per il fatto che Massimiliano sia finalmente riuscito a prendere una posizione. Speriamo la mantenga…“.La pagina Instagram di Tommaso Zorzi ha quindi ironizzato sulla poca stabilità delle decisioni di Massimiliano Morra, motivo. per cui i due ebbero anche aspri scontri quando quest’ultimo era ancora concorrente del GF Vip.

GF Vip, Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi ai ferri corti: scontro già durante la presenza nel reality dell’attore

Il rapporto non proprio felice tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra non lo si scopre oggi, infatti i due sono stati spesso protagonisti di scontri che addirittura hanno visto l’intervento del padre di Massimiliano, Pasquale. Gli scontri tra i due avvenivano poiché Tommaso Zorzi criticava Massimiliano Morra per la velocità con cui cambiava pensiero. Massimiliano ha più volte risposto furiosamente a Tommaso Zorzi, e quando ricevette una sorpresa da parte del padre Pasquale, anche quest’ultimo criticò l’atteggiamento di Zorzi che si trovò a difendersi contro padre e figlio. Lo scontro tra i due è probabilmente destinato a continuare, magari con uno scontro proprio nella casa del GF Vip, che questa sera vedrà la sua ventottesima puntata.