X


Alfonso Signorini, retroscena sul GF Vip: “Mi sono sentito invadente”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini diretta

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sull’incontro con i concorrenti: “Sensazione stranissima”

Nuova puntata di CasaChi nelle ultime ore, con Alfonso Signorini come primo ospite. Il conduttore del GF Vip e direttore di Chi ha commentato la puntata insieme ai giornalisti. La prima domanda che gli è stata rivolta riguarda l’incontro che pochi giorni fa Signorini ha avuto con i concorrenti della Casa. Per la prima volta Alfonso ha potuto vedere i concorrenti di presenza, divisi solo da un vetro. “E’ stata una sensazione stranissima” ha confessato Signorini. Poi il conduttore ha spiegato il perché:

“Hai la sensazione di entrare in contatto con una realtà parallela. Hai la sensazione di essere invadente, di invadere uno spazio”.

Nonostante queste sensazioni, però, Alfonso ha ammesso come quell’incontro abbia rappresentato una delle emozioni più belle della sua vita.

Alfonso Signorini chiarisce il rapporto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: “Profondamente amoroso”

Per quanto riguarda i concorrenti specifici, Alfonso Signorini si è soffermato su Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, e il loro rapporto complicato. Più volte dentro la Casa Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si avvicinano e si allontanano. Questo, secondo Signorini, dipende dal fatto che Francesco Oppini non è magari abituato ad un affetto così forte per un amico uomo. Affetto che per Alfonso non è altro che di amicizia. Anzi, parlando di Oppini e Tommaso Zorzi, Signorini ha detto:

“E’ un rapporto profondamente amoroso, nel senso più profondo del termine”.

GF Vip, Alfonso Signorini sorvola su Cristiano Malgioglio: “La mia promessa l’ho mantenuta”

Durante la puntata di CasaChi i giornalisti hanno chiesto ad Alfonso Signorini se intende prendere provvedimenti per Cristiano Malgioglio, che ha già fatto una gaffe. Infatti Cristiano si è fatto scappare, con Tommaso Zorzi, che prossimamente entrerà al Grande Fratello Vip un altro concorrente gay. Per regolamento dare informazioni esterne ai concorrenti è vietato, ma Signorini ha sorvolato sulla domanda dei giornalisti. Probabilmente dovrà prima confrontarsi con gli autori. Per quanto riguarda il nuovo ingresso decantato da Malgioglio, Alfonso Signorini non si è sbilanciato. Nelle ultime ore sono stati resi noti alcuni dei nuovi concorrenti del GF Vip, ma non sembra esserci il concorrente per Tommaso. Su questo Signorini ha detto:

“Io ho promesso a Tommaso che sarebbe entrato un concorrente gay, e ne sono entrati già due. Quindi la mia promessa l’ho mantenuta”.