X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: svelati i nomi dei nuovi concorrenti

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto signorini al grande fratello e domenica al posto di Barbara D'Urso

Grande Fratello Vip: Andrea Zenga, Mario Ermito e Carlotta Dell’Isola nel cast

E’ da tante settimane che circolano online tantissime indiscrezioni sui possibili nuovi concorrenti del GF Vip. E dopo tanto parlare ecco che il settimanale Chi, come riportato dal giornalista Giulio Pasqui su twitter, ha rivelato la prima tranche di presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. E tra questi ci sono ben due ex partecipanti delle ultime edizioni di Temptation Island. Chi sono? Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga. Oltre loro pare che al GF Vip ci sarà anche Mario Ermito. Anche quest’ultimo a dire il vero non è certo una faccia nuova per i tanti telespettatori del reality. Difatti per chi non se lo ricordasse, il ragazzo ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello.

Samantha De Grenet, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra) e Filippo Nardi al GF Vip

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini (conduttore del Grande Fratello Vip) ha poi riportato altri tre presunti nuovi concorrenti che potrebbero sicuramente creare un bel subbuglio nella casa più spiata dagli italiani. Chi sono? La prima è Ginevra Lamborghini, la sorella della famosa Elettra. La ragazza ha fatto molto discutere in questi mesi proprio per via degli screzi avuti con la sorella Elettra Lamborghini. Oltre lei, come riportato dal magazine Chi, pare ci saranno anche Filippo Nardi e Samantha De Grenet. Proprio quest’ultima, qualche giorno fa sui social, ha confermato di essere in trattativa per entrare nella casa del GF Vip. E a quanto pare queste trattative sono andate a buon fine.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: c’è grande attesa per scoprire chi saranno gli altri concorrenti

Il giornalista Giulio Pasqui, che per primo ha riportato su twitter queste anticipazioni sui presunti nuovi concorrenti del GF Vip date dal magazine Chi, ha rassicurato tutti che presto dovrebbe essere svelata anche la seconda tranche dei nuovi ‘vipponi’ pronti a entrare nella Casa di Cinecittà. Tra loro, si ricorda, dovrebbe esserci anche lo sportivo gay che pare farà girare la testa a Tommaso Zorzi. In questi ultimi giorni è anche circolata la voce inerente al fatto che sembra in lizza per entrare nel cast del Grande Fratello Vip anche Cecilia Capriotti. Ci saranno presto conferme o smentite in tal senso?