X


Alfonso Signorini si sfoga sul Grande Fratello Vip: “Avuto contro chiunque”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini rimproverato

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini confessa: “Ho avuto contro chiunque”

Dopo aver saltato la diretta di venerdì scorso, il Grande Fratello Vip tornerà con due appuntamenti settimanali, presidiando di nuovo il prime time del lunedì e del venerdì. Questo per Alfonso Signorini equivale a dire che il GF Vip si scontrerà con Antonella Clerici e The Voice Senior. Il conduttore del reality di Canale5 non si è detto però preoccupato e, sulle pagine del settimanale Chi, ha dichiarato:

“Ho avuto contro chiunque, dalla fiction con Beppe Fiorello a Montalbano, da Carlo Conti a Il cantante mascherato di Milly Carlucci, c’è posto per tutti”.

Insomma il conduttore del padre dei reality sembrerebbe non temere la concorrenza. L’attuale edizione del Grande Fratello Vip è destinata a entrare nella storia come uno dei reality più longevi. La finale infatti è prevista per i primi di febbraio.

Alfonso Signorini sui nuovi ingressi al GF Vip svela: “Parità di trattamento”

L’allungamento del Grande Fratello Vip di due mesi comporterà l’ingresso di nuovi concorrenti, che verranno inseriti gradualmente fino al 14 dicembre. Alfonso Signorini ha sottolineato che per i vip già in gioco l’arrivo di nuovi coinquilini è un vantaggio, perchè portano una ventata di freschezza nel reality, anche se potrebbero vincere pur avendo vissuto di meno in cattività. “Faremo in modo che tutto avvenga in parità di trattamento”, ha ammesso Alfonso Signorini che ha proseguito sottolineando: “I vecchi saranno inizialmente immuni rispetto ai nuovi e ci saranno ingressi graduali che alla fine saranno dieci”.

Selvaggia Roma, Alfonso Signorini rompe il silenzio: “Entrata al GF Vip come la cattiva”

Oltre ai nuovi ingressi previsti entro metà dicembre, resteranno in casa Malgioglio, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. Proprio sull’ex protagonista di Temptation Island Alfonso Signorini ha ammesso: “È entrata al GF Vip come la “cattiva” che ha mostrato il suo lato buono e ha abbassato le difese”.