X


All Together Now, confessione di J-Ax: “Combatto la depressione”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Musica
Foto J-Ax depressione

J-Ax, giudice di All Together Now, confessa: “Combatto la depressione”

Tra i due show musicali ora in onda sicuramente The Voice Senior è quello che appare più coeso e amato dal pubblico: merito della conduzione in punta di piedi di Antonella Clerici e del feeling dei giudici. All Together Now ha sempre fatto fatica negli ascolti nonostante quest’edizione sia stata riveduta e corretta dando spazio alle storie dei concorrenti che si sono sfidati davanti al Muro e con i giudici pronti a giudicare le loro esibizioni. In giuria anche il rapper J-Ax che, stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale Nuovo Tv “combatto la depressione per la situazione che stiamo vivendo”.

All Together Now, J-Ax sul concerto rimandato: “Non me l’ha imposto nessuno”

Oltre a Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga c’è anche il rapper J-Ax a All Together Now. Michelle Hunziker ha confezionato un’edizione che tutto sommato si è difesa nella gara degli ascolti nonostante gli spostamenti di palinsesto (si è guadagnato la prima serata del sabato al posto di Tu sì que vales). J-Ax ha raccontato che in queste settimane ha rimandato il suo concerto previsto al Medionalum Forum di Assago al 20 giugno 2021 a causa dell’emergenza sanitaria: “Non me l’ha imposto nessuno e non voglio mettere a repentaglio la salute di tutti. Se non si potesse fare neanche a giugno il pubblico riavrà indietro i soldi del biglietto”.

Anticipazioni All Together Now: chi vincerà lo show condotto da Michelle Hunziker?

Stasera andrà in onda la finale di All Together Now condotta da Michelle Hunziker. Tutti i giudici sono pronti e anche il Muro. Le anticipazioni della finale sono state svelate e stasera si scoprirà chi si porterà a casa il montepremi e la soddisfazione di aver vinto uno show musicale così prestigioso.