X


All Together Now, eliminati semifinale: anticipazioni puntata finale

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker e concorrenti di All Together Now

All Together Now semifinale, eliminata Beatrice Baldaccini: salva Silvia Rita Iannone

L’eliminata della quinta puntata, o semifinale, di All Together Now che si è appena conclusa è stata Beatrice Baldaccini. Nel programma di Michelle Hunziker dopo le due manche a scontrarsi sono state due ragazze da una parte appunto Beatrice Baldaccini, veterana degli spareggi dato che questo era già il terzo e dall’altra Silvia Rita Iannone. A trionfare alla fine è stata quest’ultima ma la sfida è stata un testa a testa. Infatti, Francesca Renga e Rita Pavone hanno salvato Beatrice mentre Anna Tatangelo Silvia Rita, ed a questo punto J-Ax ha volutamente votato quest’ultima per delegare la decisione al muro. A causa della parità dei voti dei giudici infatti l’ultima parola l’ha avuta il cosiddetto ‘muro dei 100 esperti’ che ha decretato la vittoria di Silvia Rita Iannone con un punteggio di 64 a 55.

Anticipazioni All Together Now: 7 concorrenti in finale nel programma di Michelle Hunziker

Durante la semifinale di All Together Now, andata in onda oggi 5 dicembre, è stata eliminata Beatrice Baldaccini. In finale quindi avendo vinto la sfida ci andrà Silvia Rita Iannone ed è un peccato, come ha sottolineato Rita Pavone, che in finale ci siano soltanto due donne su sette concorrenti. Sabato prossimo, dunque, nel programma di Michelle Hunziker si contenderanno la vittoria finale ed il premio di 50mila euro cercando di convincere i giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone, i sette finalisti: Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio.

All Together Now puntata finale: chi vincerà la terza edizione?

La finalissima di All Together Now andrà in onda sabato prossimo 12 dicembre. Nello show di Michelle Hunziker i preferiti alla vittoria sono Dalila Cavalera e Domenico Iervolino, ma nella puntata di oggi, dove Anna Tatangelo ha commosso Francesco Renga, 100 punti li ha conquistati Alessio Selvaggio. Insomma nulla è ancora deciso e si vedrà chi vincerà questa terza edizione.