X


All Together Now di sabato, vip: “Bella sfida per Michelle Hunziker”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Musica
foto di Michelle Hunziker a All Together Now

Michelle Hunziker pronta per la finale di All Together Now, vip: “Bella sfida il passaggio al sabato”

La scorsa settimana il palinsesto di Canale 5 ha subito vari cambiamenti e spostamenti. La fiction trasmessa al venerdì Il silenzio dell’acqua 2 con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini è stata spostata al mercoledì, mentre All Together Now di cui andrà in onda questa sera la finale, è stato promosso al sabato in prima serata su Canale 5. Su questo cambiamento di programmazione del game music show condotto da Michelle Hunziker e che vede come giudici Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax, si è espresso Giancarlo De Andreis nella sua rubrica su DiPiù Tv La Tv vista da internet, che ha ammesso:

“Una bella sfida per Michelle Hunziker che raccoglie così il testimone del successo di Tu sì que vales.”

All Together Now finale, De Andreis spiega: “Michelle Hunziker trasloca al sabato”

Sempre nella sua rubrica sul settimanale su citato il giornalista Giancarlo De Andreis ha spiegato:

“Michelle Hunziker trasloca improvvisamente al sabato spostati all’improvviso molti programmi creando un effetto domino che lancia All Together Now nel prestigioso palcoscenico del sabato”.

La semifinale di All Together Now, andata in onda sabato scorso, pur non ottenendo gli ascolti record di tu sì que vales, è stata comunque seguita da 3.586.000 telespettatori totalizzando il 16,23% di share. Si vedrà, invece, che ascolti farà la finale del programma di Michelle Hunziker, che in questa edizione vede la presenza di quattro giudici: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga.

Anticipazioni All Together Now, chi sarà il vincitore della terza edizione del programma di Michelle Hunziker?

Dunque questa sera, 12 dicembre, a partire dalle 21.25 circa su Canale 5 andrà in onda la finale di All Together Now. Gli agguerriti giudici Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax insieme al ‘muro umano dei 100 esperti’ valuteranno i sette concorrenti rimasti in gara: Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio, vedremo chi tra loro vincerà il game music show presentato da Michelle Hunziker.