X


All Together Now, il vincitore Eki svela un retroscena su Michelle Hunziker

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker ed Eki ad All Together Now

Michelle Hunziker, il vincitore di All Together Now Eki svela: “Mi ha messo a mio agio”

La terza edizione di All Together Now è stata vinta da Eki, nome all’anagrafe Kam Cahayadi, che ha convinto tutti per la sua bravura ed il suo talento, ma che ha anche commosso tutti per la sua storia fatta di stenti e sacrifici. Adesso, l’artista di strada si gode il successo ed in un’intervista a SuperGuidaTv ha svelato un retroscena su Michelle Hunziker, che lo ha proclamato vincitore in lacrime, e J-Ax giudice dello show musicale. Sui padroni di casa Eki ha ammesso: “Sono stati entrambi dei padroni di casa meravigliosi” aggiungendo:

“J-Ax pretendeva molto da me e nel modo giusto mi ha spronato a fare sempre meglio”.

Mentre su Michelle Hunziker ha rivelato:

Mi ha messo sempre a mio agio perché ero un po’ nervoso per la lingua anche se ultimamente ho fatto dei progressi”

All Together Now, il vincitore Eki fa una triste confessione: “Ho sentito mia mamma e mio fratello vicini”

Prima della vittoria ad All Together Now, Eki era un’artista di strada con una vita dura e difficile alle spalle, il montepremi di 50mila euro vinto, infatti, ha deciso di donarlo interamente alle sue nipoti di 15 e 13 anni che vivono in Indonesia, suo Paese di origine. Inoltre Kam (Eki) Cahayadi poco tempo fa ha perso la madre, il fratello e il nipote Albert.

“Li ho sentiti vicino. Avrei tanto voluto che potessero vedermi e potessero gioire con me per il mio successo”

ha confessato il cantante, a gioire della sua vittoria, tuttavia, il vintore del programma di Michelle Hunziker ha al suo fianco la moglie Anna.

Eki dopo la vittoria ad All Together Now: “Mi piacerebbe collaborare con Rita Pavone”

Infine sui prossimi progetti futuri, Eki, che nel programma di Michelle Hunziker ha duettato con Rita Pavone sulle note di Cuore, ha rivelato: “Mi piacerebbe tanto collaborare in futuro con Rita. È una vera leggenda”