X


Eki vince All Together Now contro Dalila, Michelle Hunziker in lacrime

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Musica
foto All Together Now

All Together Now, il vincitore è Kam ‘Eki’ Cahayadi, Michelle Hunziker si commuove

Il vincitore della terza edizione di All Together Now è Kam ‘Eki’ Cahayadi che ha trionfato contro la seconda classificata Dalila Cavalera. I due si sono sfidati il primo sulle note di Tappeto di fragole dei Modà e la seconda esibendosi con il brano di Vasco Rossi Gabri. A giudicare l’esibizioni attribuendo il voto più alto a Eki è stato il muro umano più i quattro giudici J-Ax, Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga. Nel proclamare la vittoria di Eki, Michelle Hunziker non è riuscita a trattenere le lacrime e dopo i saluti ed i ringraziamenti di rito, rivolgendosi ai giudici ed alcuni esperti del muro anche loro commossi ha ammesso:

“Io non ci voglio cascare ma vedo che siete tutti emozionati.”

Michelle Hunziker in lacrime ad All Together Now, Eki vince: Dalila e Savio sul podio

Durante la finale di All Together Now dopo i primi eliminati in finale sono arrivati in tre Savio Vurchio, Dalila Cavalera e Kam ‘Eki’ Cahayadi. Ed i tre finalisti si sono esibiti con i tre giudici. Dalila Cavalera con Anna Tatangelo con il brano Ragazza di periferia, Savio Vurchio con Francesco Renga ha duettato nella canzone Angelo, mentre Eki con Rita Pavone in Cuore. Dopo queste esibizioni, nel programma condotto da Michelle Hunziker al terzo posto si è classificato Savio Vurchio, mentre al secondo posto Dalila Cavalera. Il vincitore di All Together Now è Kam ‘Eki’ Cahayadi. Il ragazzo, con un passato importante alle spalle, dopo la proclamazione è scoppiato in lacrime commuovendo la conduttrice, i giudici e gli esperti del muro.

All Together Now, il vincitore è Kam ‘Eki’ Cahayadi: batte Dalila

La superfavorita per la vittoria di All Together Now era Dalila Cavalera giovane con una voce molto riconoscibile e potente. La ragazza, invece, si è aggiudicata il secondo posto mentre a trionfare è stato Eki che si è aggiudicato il montepremi di 50mila euro.