X


All Together Now, J-Ax confessione shock sul passato: “Pensato al suicidio”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Musica
Foto J-Ax All Together Now

J-Ax, giudice di All Together Now fa una confessione shock sul suo passato: “Ho avuto pensieri suicidi”

Attualmente J-Ax è il giudice più veterano di All Together Now presente sin dalla prima edizione, mentre i nuovi arrivati nel programma di Michelle Hunziker sono Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo ma, oltre ad essere un personaggio televisivo è principalmente un rapper che ha iniziato ad ottenere successo sin dagli anni ’90 con gli Articolo 31 insieme a Dj Jad, ma non tutto è stato sempre rose e fiori e non sono mancati dei periodi molto bui per l’artista che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia ha fatto una confessione spiazzante:

“Quando il successo è calato, quando ci siamo sciolti, sono stati tempi difficili. Sono come impazzito e una notte ho avuto anche pensieri suicidio”

All Together Now, J-Ax fa una triste rivelazione: “Sto combattendo la depressione”

I problemi del suo passato J-Ax non li ha ancora completamente risolti, recentemente infatti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha confessato: Sono depresso, sto combattendo questa malattia che si è accentuata lo scorso marzo, quando è esplosa la pandemia del Coronavirus e il mondo si è fermato”. Il giudice di All Together Now di Michelle Hunziker ha anche aggiunto: “Ho scelto il silenzio in quel periodo difficile per tutti”.

All Together Now in onda sabato, J-Ax ammette: “La musica mi ha salvato”

Ancora di salvezza per J-Ax è stata la musica.

“Mi ha aiutato, mi ha messo in salvo più volte. Anche stavolta”

ha confessato infine il rapper e giudice di All Together Now. Adesso, tuttavia, per lui non mancano le soddisfazioni professionali è arrivato un nuovo album dal titolo J-Axonville-Uncool & Proud e soprattutto l’impegno con la trasmissione di Michelle Hunziker dove insieme ad Anna Tatangelo (che ha fatto una rivelazione), Rita Pavone e Francesco Renga giudice l’esibizioni dei concorrenti. La trasmissione di Canale 5, infine, è stata sposata al sabato, quindi la semifinale andrà in onda questa sera 5 dicembre alle 21.25 circa.