X


All Together Now, Anna Tatangelo rivela: “Sogno uno show tutto mio”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Musica
foto Anna Tatangelo ad All Together Now

Anna Tatangelo dopo All Together Now rivela: “Sogno uno show tutto mio”

Anna Tatangelo insieme a J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga è una dei giudici di All Together Now, trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker in cui dei concorrenti mostrano le loro doti canore con la sola finalità e divertirsi e di riuscire a vincere il premio in denaro in palio. Sin dalle prime puntate Anna Tatangelo ha dimostrato di essere perfettamente nel ruolo non rinunciando a fornire giudizi schietti e sinceri. Durante una diretta su Instagram con Stefano Fisico, invece, la cantante ex di Gigi D’Alessio ha rivelato quale sarebbe un suo sogno da realizzare dopo la fine di All Together Now:

“Sarebbe bellissimo uno show tutto mio, fare ciò che faceva Mina da artista completa qual è. Oppure fare il programma di Mika, tipo Casa Tatangelo”

All Together Now, Anna Tatangelo annuncia il cambio di giorno: “La semifinale va in onda sabato prossimo”

Anna Tatangelo, oltre ad essere impegnata nella giuria di All Together Now in cui non mancano screzi con Rita Pavone, sta vivendo una nuova rinascita professionale. La cantante infatti si sta cimentando con il rap e dopo il singolo con Geolier dal titolo Guapo adesso è uscito un feat con Gemitaiz con il brano Fra te e me. Ma non è tutto perché la giudice dello show di Michelle Hunziker ha anche anticipato senza sbilanciarsi troppo: “Presto uscirà un nuovo singolo”. È di questi giorni la notizia che All Together Now andrà in onda non più il mercoledì ma al sabato e dopo l’annuncio di Michelle Hunziker e degli altri giudici J-Ax, Francesco Renga e Rita Pavone, Anna Tatangelo ha spiegato:

“La semifinale e la finale andranno in onda i prossimi sabato, siamo stati promossi”.

Anna Tatangelo smentisce la polemica su Amici: “Mi hanno invitata”

Rispondendo alle domande dei follower qualcuno ha insinuato che Anna Tatangelo non venga mai invitata ad Amici di Maria De Filippi. Questa polemica però la cantante l’ha smorzata sul nascere ammettendo: “Non lo so, non credo. Mi hanno invitata in passato ad Amici. Penso che non sia mai combaciata la produzione.”