X


All Together Now passa al sabato, Michelle Hunziker: “Facciamo un macello”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Musica
Foto Michelle Hunziker ascolti All Together Now

Michelle Hunziker annuncia lo spostamento di All Together Now al sabato: “Facciamo un macello”

Ieri il palinsesto di Canale 5 ha subito delle modifiche che hanno portato una serie di cambiamenti della messa in onda di vari programmi. A causa degli ascolti non entusiasmanti, la fiction de Il silenzio dell’acqua 2, con Ambra Angiolini, è stata spostata dal venerdì sera al mercoledì in prima serata. Ed a questo punto le ultime due puntate di All Together Now verranno trasmesse sabato 5 e 12 dicembre. Michelle Hunziker, poche ore fa sui social, ha annunciato il cambiamento del giorno di messa in onda del suo programma:

“Sabato sera si canta, si fa casino tutti insieme a casa, ci tagghiamo e facciamo un macello”.

Questa terza edizione di All Together Now, tra le novità, vede i quattro giudici Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

All Together Now, Michelle Hunziker va in onda sabato al posto di mercoledì: “Notizia bomba”

Michelle Hunziker con delle storie su Instagram ha annunciato il cambio del giorno di messa in onda di All Together Now, non più il mercoledì ma il sabato. La conduttrice italo-svizzera nel dettaglio ha annunciato:

“Ragazzi ho una notizia bomba! All Together Now è stato promosso al sabato sera quindi mercoledì ci sarà il silenzio dell’acqua 2, bellissima fiction con Ambra Angiolini e poi sabato sera ci siamo noi”.

Dopo il silenzio di ieri la notizia del programma spostato al sabato è stata data anche da J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone sui loro social.

All Together Now, anticipazioni della semifinale: 8 concorrenti rimasti in gara

Sabato 5 dicembre dunque andrà in onda la semifinale di All Together Now. Dopo l’eliminazione della scorsa puntata, nel programma di Michelle Hunziker sono rimasti in gara 8 cantanti, che si contenderanno la vittoria finale di 50mila euro: Beatrice Baldaccini, Kam “Eki” Cahayadi, Dalila Cavalera, Silvia Rita Iannone, Domenico Iervolino, Antonio Marino, Alessio Selvaggio, Savio Vurchio