X


All Together Now puntata finale: i primi eliminati ed i tre finalisti

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

Anticipazioni finale di All Together Now, eliminati Silvia Rita, Domenico, Alessio e Antonio

Sta andando in onda la finale della terza edizione di All Together Now e della rosa dei setti concorrenti in gara sono rimasti adesso solo tre finalisti poiché gli altri sono stati eliminati. Nel game music show condotto da Michelle Hunziker la prima ad essere eliminata perché la sua esibizione ha totalizzato il numero più basso di voti è stata Silvia Rita Iannone. Subito dopo c’è stata la sfida tra Eki e Domenico Iervolino vinta dal primo grazie ai voti del ‘muro degli esperti’ dopo il pareggio attribuito dai 4 giudici Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-Ax e Francesco Renga. La seconda sfida invece ha visto fronteggiarsi Alessio Selvaggio e Savio Vurchio. Dopo le loro esibizioni, tutti i giudici hanno scelto di salvare Savio Vurchio. L’ultima sfida ha visto fronteggiarsi Dalila Cavalera e Antonio Marino vinta grazie al muro dalla prima.

All Together Now anticipazioni finale: sfide vinte da Dalila, Savio e Eki

I tre finalisti di All Together Now sono stati dunque Dalila Cavalera, Savio Vurchio e Kam “Eki” Cahayadi. Durante le varie sfide i giudici si sono espressi su di loro. Francesca Renga ed Anna Tatangelo, per esempio, per una volta erano d’accordo nel salvare Domenico Iervolino perché molto più completo di Eki, imprigionato nello stesso genere. Francesco Renga, infatti, è sbottato contro di lui: “Mi sono un po’ rotto di sentire sempre la stessa cosa”. Savio Vurchio, invece, nel programma di Michelle Hunziker ha convinto tutti i giudici anche Rita Pavone e J-Ax. Un testa a testa avvincente ed emozionante, invece, è stata l’ultima sfida. Tra Dalila Cavalera e Antonio Marino che dopo il pareggio dei giudici, il muro ha assegnato la vittoria a Dalila.

All Together Now, chi sarà il vincitore tra Dalila, Eki e Savio?

I finalisti di All Together Now quindi sono Dalila Cavalare, Kam “Eki” Cahayadi e Savio Vurchio. Chi sarà il vincitore della terza edizione del programma condotto da Michelle Hunziker?. La conduttrice, tra l’altro, ha anticipato che ci saranno delle sorprese per i cantanti.