X


Michelle Hunziker su All Together Now anticipa: “Sorpresa per i concorrenti”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker ad All Together Now

Anticipazioni All Together Now finale, Michelle Hunziker svela: “I concorrenti non sanno con chi duetteranno”

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la finale di All Together Now e si saprà chi tra i sette concorrenti rimasti in gara vincerà il game music show portandosi a casa il montepremi di 50mila euro. In questi minuti sul suo profilo Instagram la conduttrice Michelle Hunziker ha anticipato che per i concorrenti ci sarà una grande sorpresa ovvero che ciascuno di loro duetterà con uno dei 4 giudici: Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax e Francesco Renga. Michelle Hunziker ha infatti svelato:

“I nostri finalisti sono emozionatissimi perché hanno dovuto studiare un sacco di canzoni perché faranno dei duetti con i giudici ma non sanno con chi dovranno farlo.”

All Together Now finale, Michelle Hunziker anticipa: “Regaleranno bellissime emozioni”

Sempre sui social Michelle Hunziker, pronta e carica per la finale di All Together Now che andrà in onda tra poche ore, ha anche scritto: “Che bel viaggio fatto di musica, talento, amicizia e tanta bella gente…stasera la grande Finale dì Alltogethernow!!!” aggiungendo:

“Il nostro Muro, i giudici e i finalisti ci regaleranno delle bellissime emozioni!!! Dopo Striscia ci siamo noi a farvi cantare e scopriremo chi vincerà 50 k!!!!!!!!!!”

Anche i vari giudici da J-Ax ad Anna Tatangelo, da Rita Pavone a Francesco Renga hanno annunciato sui social la finale di questa sera. Il cantautore udinese nel dettaglio ha ammesso: “Abbiamo passato un po’ di tempo in allegria in questo anno assurdo”.

Michelle Hunziker, anticipazioni finale All Together Now: sette concorrenti si contendono la vittoria

Tra poche ore sapremo dunque chi sarà il vincitore della finale di All Together Now tra i sette concorrenti in gara, i favoriti sono Dalila Cavalera ma molto apprezzati sono anche Domenico Iervolino ed Alessio Selvaggio. Nella trasmissione di Michelle Hunziker, in cui nella scorsa puntata Anna Tatangelo ha commosso Francesco Renga, gli altri concorrenti sono: Kam “Eki” Cahayadi, Silvia Rita Iannone, Antonio Marino, Savio Vurchio.