X


All Together Now, Rita Pavone choc: “Lasciare questa vita mi dispiacerà”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Musica
foto Rita Pavone 22 maggio

Rita Pavone fa una confessione choc: “Lasciare questa vita mi dispiacerà moltissimo, ma…”

La vedremo anche oggi, sabato 12 dicembre 2020, in quel di All Together Now Rita Pavone, che sulle pagine del numero del settimanale DiPiù uscito in edicola stamani ha rilasciato una lunga intervista parlando in particolar modo della sua vita privata. E tra le tante cose raccontate, per rispondere alla domanda “Ha paura della morte?”, Rita Pavone ha ammesso:

No, anche se la mia è stata una vita talmente bella che lasciarla mi dispiacerà moltissimo, ma mi aspetterà Dio.

“Credo negli angeli, proteggono le persone fino alla fine” ha ammesso inoltre.

All Together Now, Rita Pavone parla del suo rapporto con la fede: “Dio per me è speranza e forza”

Parlando del suo rapporto con la fede, Rita Pavone, aspettando la puntata di All Together Now di stasera, nell’intervista ha dichiarato inoltre: “Dio è speranza, è forza”.

Credere in lui è qualcosa di inspiegabile, viene da dentro. Non c’è logica nella fede, per sentirsi bene si ha bisogno di credere in qualcosa di più grande di noi

ha dichiarato successivamente, continuando: “Chissà perchè molti, prima di morire, hanno bisogno di chiamare un prete per trovare conforto al momento del distacco terreno.

Rita Pavone, All Together Now e la sua carriera: “Se lassù qualcuno non mi amasse, non avrei avuto successo”

Continuando a parlare del suo rapporto con la fede, Rita Pavone (sulla quale di recente è venuto fuori un retroscena legato ad All Together Now) nell’intervista ha ammesso:

Lassù qualcuno mi ama per davvero altrimenti, partenzo da zero, non avrei potuto ottenere il successo che ho avuto in questi anni.

“Per quello che ho ricevuto in questa vita meravigliosa ringrazio tutti i giorni con una preghiera” ha aggiunto in seguito, precisando a tal proposito: “Non mi piace recitare a memoria, preferisco raccogliermi in silenzio la mattina e rivolgere un pensiero a Dio, oppure la sera prima di andare a dormire…”.