X


Amadeus esclude Vanessa Incontrada da Sanremo 2021? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Vanessa Incontrada esclusa da Amadeus al prossimo Festival di Sanremo? L’ultima indiscrezione

A quanto pare fervono i preparativi per Sanremo 2021. Difatti Amadeus ha già annunciato di aver ricevuto centinaia di canzoni da valutare. E sono già iniziati a circolare i primi rumor sui Big che potrebbero partecipare al prossimo Festival di Sanremo. In tanti però si sono chiesti quale sarà la donna che affiancherà Amadeus sul palco del Teatro Ariston. E puntuale come ogni anno ecco arrivare l’indiscrezione per cui in pole position nel ruolo di co – conduttrice ci sarebbe nientepopodimeno che Vanessa Incontrada. Una voce però smentita seccamente da Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Difatti il popolare giornalista, in base alle ultime indiscrezioni raccolte, ha dichiarato che Vanessa Incontrada non ci sarà a Sanremo 2021:

“Ogni anno circola sempre il suo nome…Ma l’attrice non dovrebbe sbarcare nemmeno quest’anno in Riviera…”

Davvero Vanessa Incontrada sarà stata esclusa da Amadeus al Festival di Sanremo?

Sanremo 2021 anticipazioni, Dandolo svela: “Amadeus starebbe lavorando su altri nomi”

Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del settimanale Oggi, dopo aver annunciato che con tutta probabilità Vanessa Incontrada non sarà al prossimo Festival di Sanremo di Amadeus, ha anche riportato un’altra interessante voce di corridoio. Di cosa si tratta? In base ai rumor raccolti in questi ultimi giorni da Alberto Dandolo, il popolare conduttore Amadeus starebbe lavorando alacremente per portare sul palco del Teatro Ariston importanti personaggi del jet set:

“Pare che Amadeus stia lavorando su nomi diversi da quello di Vanessa Incontrada…Alcuni di questi sarebbero davvero sorprendenti…”

Chi saranno?

Big Festival di Sanremo 2021 di Amadeus: nel cast anche Valeria Marini?

Nella giornata di ieri il giornalista Giuseppe Candela per Dagopsia ha riportato un’interessante indiscrezione su Valeria Marini. Di cosa si tratta? Pare che la giunonica soubrette abbia mandato una sua canzone a Amadeus, nella speranza di essere presa nel cast dei Big di Sanremo 2021. In effetti è da qualche anno che ormai Valeria Marini si è buttata nella musica, riscuotendo anche un certo successo. Riuscirà a convincere anche Amadeus, il quale non ha fatto mistero di essere molto geloso della moglie?