X


Amadeus, l’ipotesi sul tradimento di Giovanna: “La cosa mi innervosisce”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus, l’ipotesi sul tradimento della moglie Giovanna Civitillo: “La cosa mi innervosisce”

Proprio poche ore fa, Amadeus e la sua dolce metà, sono stati protagonisti di un simpatico botta e risposta avvenuto sui social, con Paola Perego. La conduttrice del Filo Rosso, ha chiesto ai due sposi quale sarebbe la loro reazione ad un eventuale tradimento dell’altro. “Cosa faresti se io ti tradissi? Lo vorresti sapere o no?”, chiede Giovanna a suo marito. Un Amadeus abbastanza infastidito dall’argomento, risponde:

“Già che lo hai pronunciato la cosa mi innervosisce…Tanto lo scoprirei da solo!”

Sembra evidente che la Perego abbia toccato un tasto dolente.

Giovanna Civitillo risponde ad Amadeus: “Ti preparerei le valigie”

Arriva il turno di Giovanna di rispondere alla fatidica domanda, quindi racconta come si comporterebbe se mai dovesse essere vittima di un’infedeltà coniugale. “Con tanto amore e dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta!” afferma la Civitillo. Amadeus, che quest’anno probabilmente condurrà lo show di Capodanno in studio, non batte ciglio, e si dice d’accordo con la moglie sull’impossibilità di perdonare un eventuale tradimento, dopodiché dichiara convinto: “Non lo farei mai, soprattutto se si tratta della persona che ami”. A quanto pare per questa coppia, una delle più solide dello spettacolo italiano, l’ipotesi di un tradimento sembra piuttosto remota.

Amadeus e Giovanna Civitillo: una lunga storia d’amore

Amadeus e Giovanna si conoscono da ben 18 anni, da quando lui era conduttore de L’Eredità, e lei una delle ballerine in studio. In un’intervista sul settimanale Oggi, Amadeus ha raccontato di essere stato lui a fare il primo passo, facendo recapitare nel camerino della moglie, un bigliettino in cui la invitava a uscire. Lei ha risposto di si, e da allora i due sono inseparabili, innamorati come il primo giorno, i due nel 2009 hanno consolidato la loro unione, con la nascita del figlio José Alberto.