X


Amici 20, Aka7even si dichiara a Martina Miliddi: “Mi sono innamorato”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Martina Miliddi e Aka7seven

Martina Miliddi Aka7even Amici 20, lui ammette: “Mi sono innamorato”

Ogni anno ad Amici di Maria De Filippi nascono amori tra gli allievi. La produzione e la stessa Maria De Filippi cercano di tenere nascoste più che possono le storie. Perché, a differenza di altri programmi, a primeggiare deve essere il talento artistico e non le vicende sentimentali. Ma se ogni anno le coppie vengono fuori nella fase Serale di Amici, quando i ragazzi vivono h24 insieme sotto le telecamere, quest’anno è diverso. Infatti a causa del Covid19 gli allievi di Amici 20 vivono dal primo giorno in casetta, sotto le telecamere. Ecco dunque che oggi durante il daytime Amici 20 la prima coppia è venuta allo scoperto. Si tratta di Aka7even e Martina Miliddi, rispettivamente cantante e ballerina. Durante una scenata di gelosia Martina Miliddi ha avanzato dubbi su Aka7even che ha detto:

“Come devo fartelo capire che mi sono innamorato?”.

Aka7even Martina Miliddi Amici 20, lei fa una scenata di gelosia per Enula: “Mi è partito l’embolo”

Durante la puntata del daytime di Amici la nuova coppia della scuola si è messa in disparte al buio. Forse la speranza era quella di non essere beccati dalle telecamere. Ma ad Amici 20 nulla passa inosservato. Così Martina Miliddi e Aka7even sono stati ripresi proprio mentre si stavano confessando amore reciproco. In particolare Martina Miliddi ha ammesso di essere gelosa di Enula, la nuova cantante della classe. A detta della ballerina, Aka7even ed Enula sabato si sono sorrisi in puntata. “Mi è partito l’embolo” ha ammesso Martina al suo fidanzato.

Amici 20, nuova coppia nella scuola: Martina Miliddi e Aka7even escono allo scoperto

Si sa che quando si è gelosi, e innamorati, si perde di lucidità. Così, in preda alla gelosia, Martina Miliddi ha rimproverato il suo fidanzato a gran voce. A detta di Martina, Aka7even sarebbe colpevole di aver sorriso un po’ troppo alla nuova arrivata Enula. Tanto che la Miliddi ammette di aver pensato di alzarsi dal banco, sabato durante la puntata, per dare un ceffone al suo fidanzato. Sicuramente sabato prossimo Maria De Filippi, che imbarazza Giulia Stabile, affronterà la questione.