X


Amici 20, Giulia Stabile imbarazzata da Maria De Filippi: “Che figuraccia”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Giulia Stabile Imbarazzata Da Maria De Filippi

Maria De Filippi mette in imbarazzo Giulia Stabile ad Amici 20: “Abbiamo una sveglia?”

Nuovo appuntamento con il daytime Amici Canale 5 per l’ultima settimana prima della pausa natalizia. Oggi è proseguita la puntata dello speciale del sabato di Amici 20, che è iniziato da dove si era interrotta. Toccava dunque alla ballerina di danza moderna Giulia Stabile, allieva di Veronica Peparini, esibirsi per avere confermata o meno la propria maglia. Tuttavia a sorpresa Maria De Filippi ha chiesto a Giulia Stabile di Amici 20 se fosse stanca. L’allieva ha subito capito a cosa si stesse riferendo la conduttrice ed ha subito troncato il discorso: “No no non sono stanca”. A quel punto Maria De Filippi mette in imbarazzo Giuli Stabile: “Abbiamo una sveglia?”. A detta della conduttrice Giulia non sa leggere la sveglia. Ecco arrivare dunque una sveglia in studio che Giulia doveva leggere. “Che figuraccia” ha esclamato l’allieva.

Giulia Stabile Amici 20, un video di Maria De Filippi la smaschera

A mettere ancora più in imbarazzo la ballerina Giulia Stabile di Amici 20 è stato un video montato dalla produzione del programma. Nel video in questione, che ha fatto ridere tutto il pubblico in studio, Giulia Stabile non sa leggere l’orario. Non solo, l’allieva di Amici 20 ha anche grosse difficoltà sia ad alzarsi dal letto la mattina sia a seguire le lezioni in orario mattutino. Una divertita Maria De Filippi ha dunque punzecchiato Giulia al termine del video: “Davvero non sai leggere la sveglia?”. In evidente imbarazzo e difficoltà Giulia ha ammesso: “Sto imparando”.

Amici 20 Giulia Stabile, l’allieva ottiene un 10 da Veronica Peparini: banco confermato

Dopo la situazione imbarazzante in cui Giulia Stabile si è ritrovata, l’allieva si è esibita. La coreografia che l’ha vista protagonista era della sua insegnante Veronica Peparini e trattava di Romeo e Giulietta. L’allieva di Amici 20 Giulia Stabile è stata così brava che la sua insegnante le ha dato il massimo dei voti: un bel 10. Nonostante dunque l’imbarazzo creato da Maria De Filippi, che fa una confessione su UeD, Giulia ha ballato davvero bene.