X


Amici 20, Arianna in difficoltà con Rudy Zerbi: “Sono terrorizzata da te”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arianna Lascia Rudy Zerbi Per Arisa

Arianna Gianfelici lascia Rudy Zerbi e va da Arisa: “Magari sono l’allieva sbagliata per te”

Si mescolano le carte ad Amici 20 e alcuni allievi cambiano insegnanti. Se ieri è toccato ad Evandro essere lasciato da Rudy Zerbi e approdare da Anna Pettinelli, oggi la situazione si ripete. In particolare si tratta di Arianna di Amici, cantante e allieva di Zerbi. Da ormai due settimane l’allieva ha problemi con l’insegnante, che cerca di fare uscire da lei le sue migliori potenzialità. Ma per la ragazza la strada con Rudy è diventata troppo in salite. Per questo Arianna Gianfelici lascia Rudy Zerbi e va da Arisa oggi stesso. “Io arrivo in puntata che sono terrorizzata da te” confessa Arianna a Zerbi. Per non fare pesare troppo la situazione sulla severità di Rudy, Arianna ha aggiunto:

“Magari sono io l’allieva sbagliata per te”.

Amici 20, Rudy Zerbi deluso da Arianna Gianfelici: “Da questo momento sei libera”

Il confronto tra Rudy Zerbi e Arianna è stato piuttosto imbarazzante. Soprattutto perché la ragazza già nelle ore precedenti aveva confessato ad una sua compagna che avrebbe voluto cambiare insegnante. Quando poi, però, Arianna Gianfelici si è trovata davanti Rudy Zerbi è sembrata indecisa. L’allieva ha espresso il desiderio di andare da Arisa ma la paura di essere rifiutata, e trovarsi senza un banco, si è fatta sentire. Per questo Arianna di Amici ha chiesto a Zerbi: “Se Arisa non mi prende posso restare con te?”. Rudy, in evidente imbarazzo, ha escluso tale possibilità, sentendosi probabilmente come una ruota di scorta. “Da questo momento sei libera” ha detto Zerbi all’allieva.

Arianna Amici, arriva la decisione di Arisa: “Sono felicissima”

Tutto è andato come Arianna sperava e Arisa l’ha accolta a braccia aperte: “Sono felicissima, non sai che sorpresa”. L’insegnante ha confessato di avere un debole per l’allieva e di non vedere l’ora di lavorare insieme. Adesso Rudy Zerbi, che smaschera Evandro, ha perso ben 2 allievi.