X


Amici 20, Rudy Zerbi smaschera Evandro: “Per me è inammissibile”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Evandro e Rudy Zerbi

Evandro Amici, arriva il rimprovero di Rudy Zerbi: “E’ inammissibile”

Momento di forte imbarazzo oggi durante il daytime Amici Canale 5, dove uno degli allievi si è trovato davvero in difficoltà. In particolare si tratta di Evandro Ciaccia, allievo di Rudy Zerbi e dunque cantante. Dopo l’esibizione su un pezzo di Samuele Bersani, Rudy ha esternato la sua contrarietà. Non solo perché Evandro di Amici ha stonato per non ascoltare i consigli dell’insegnante. Ma anche perché Rudy ha smascherato l’allievo. Evandro, a detta di Zerbi, durante le prove ha parlato male di Bersani e altri artisti. “Per me è inammissibile” ha ammesso l’insegnante. Rudy ha trovato la situazione talmente grave da chiedere a Maria De Filippi di non mostrare a casa quanto accaduto, per rispetto degli artisti. Poi ha dato ai presenti in studio monitor e cuffie per prendere visione di ciò che ha fatto Evandro.

Rudy Zerbi non conferma Evandro Ciaccia: “Non sono l’insegnante giusto per te”

I banchi di Amici sono pochi, ed ogni insegnante deve fare delle scelte. Per questo, dopo quanto accaduto, Rudy Zerbi non conferma Evandro Ciaccia e gli ritira la maglia. “Io non sento di essere l’insegnante giusto per te” ha detto Zerbi. A peggiorare la situazione ad Amici 20 è stato sicuramente l’atteggiamento di Evandro Ciaccia, poco incline alla disciplina scolastica. L’allievo non solo non ha ascoltato i consigli e le direttive di Rudy per la tecnica canora ma anche risposto male all’insegnante. Quando infatti Zerbi gli ha fatto notare il suo atteggiamento sbagliato nel denigrare alcuni artisti Evandro ha risposto:

“Quando parlo con mio padre uso un determinato registro perché ci sono cresciuto. Con voi, con tutto il rispetto, non ci sono cresciuto”.

Amici, Maria De Filippi tra Rudy Zerbi e Evandro: “Parlo per esperienza diretta”

A provare a risolvere la situazione tra Rudy Zerbi e Evandro è Maria De Filippi, che mitiga toni e vicende. Rudy Zerbi, imbarazzato da Arisa, ha ascoltato la conduttrice ma non ha cambiato idea sull’allievo. La De Filippi ha detto:

“Rudy ti dico per esperienza diretta che certe volte ho capito una cosa diversa da quella che Evandro intendesse”.