X


Amici 20, Arianna si sfoga contro Anna Pettinelli: “Non sono raccomandata”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Arianna Gianfelici Contro Anna Pettinelli Amici 20

Arianna Gianfelici risponde alle accuse di Anna Pettinelli ad Amici 20: “Sto qui dentro per talento”

Duro sfogo oggi durante il daytime Amici 20 Canale 5 avuto da Arianna Gianfelici, che dovrà affrontare una sfida contro un’esterna. A farle recapitare la busta rossa della sfida è Anna Pettinelli che, com’è noto, non crede nel talento dell’allieva. Dopo aver appreso la notizia Arianna di Amici 20 è corsa dalla sua insegnante, Arisa, per un lungo sfogo. A ferire in particolare Arianna sono state le parole della lettera di Anna Pettinelli, secondo la quale Arianna sta nella scuola perché protetta da Arisa. “Voglio vincere e dimostrare che sto qui non perché sono raccomandata” ha detto Arianna ad Amici “sarà l’ennesima prova che sto qua dentro per talento”.

Anna Pettinelli demolisce Arianna ad Amici 20: “Scarse potenzialità”

La lettera con la quale Anna Pettinelli motiva la sfida pensata per Arianna Gianfelici è parecchio dura. Oltre all’aver detto che Arianna sta nella scuola solo per la bontà di Arisa, la Pettinelli ha aggiunto che quelle dell’allieva sono “scarse potenzialità”. L’allieva si è mostrata molto ferita dalle parole dell’insegnante:

“Mi innervosisce la situazione. Me la prendo perché non è stato messo in discussione solo il mio talento. Ma il fatto che io stia qui per affetto”.

I compagni di Arianna le hanno fatto notare, però, che spesso l’allieva di Amici 20 si impegna poco. Arianna si è mostrata dunque estremamente motiva ad impegnarsi per battere l’avversaria di sabato.

Amici 20, Arisa risponde ad Anna Pettinelli: “Non sono troppo buona”

Nemmeno Arisa ha molto apprezzato le parole usate da Anna Pettinelli per motivare la messa in sfida di Arianna. Più volte infatti la Pettinelli ha accusato la collega di essere eccessivamente buona con i suoi allievi e di sponsorizzarli troppo. Ma Arisa ad Amici non ci sta e così, dopo che Rudy Zerbi critica Anna Pettinelli, anche lei bacchetta la collega:

“Dice che sono troppo buona. Ma non è vero. Io sono attratta dalla bellezza”.