X


Amici, Rudy Zerbi critica Anna Pettinelli: “Non è successo il miracolo”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Rudy Zerbi Critica Anna Pettinelli

Rudy Zerbi lancia una frecciatina ad Anna Pettinelli su Evandro: “Cambia la prof ma non il risultato”

Nuove scintille tra professori oggi durante il daytime Amici 20, in particolare stavolta tra i professori di canto. I protagonisti sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, ai ferri corti per Evandro di Amici, cantante. Fino a pochi giorni fa Evandro era allievo di Rudy Zerbi, fino a quando il professore non gli ha più confermato il banco. A quel punto Anna Pettinelli ha voluto che il ragazzo rimanesse nella scuola. Oggi Evandro Ciaccia ha fatto la sua prima esibizione curata dalla nuova insegnante. Ma a Zerbi non è piaciuta, tanto da esclamare: “Se doveva accadere il miracolo…”. La Pettinelli ad Amici 20 ha dunque difeso l’allievo. A quel punto Rudy Zerbi lancia una frecciatina ad Anna Pettinelli:

“Cambia la prof ma non il risultato”.

Amici 20, Rudy Zerbi rimprovera Arisa e Anna Pettinelli: “I ragazzi hanno bisogno di esempi”

A detta del professore di canto Rudy Zerbi le sue colleghe sono troppo buone e accondiscendenti con gli allievi di quest’edizione di Amici. Zerbi si è detto stanco di sentire sempre complimenti, giustificazioni, ennesime possibilità e voti alti quasi regalati. Ecco dunque che ad Amici 20, dopo l’imbarazzo di Giulia Stabile, Rudy ha avuto un sfogo con le sue colleghe. Infatti Rudy Zerbi rimprovera Arisa e Anna Pettinelli:

“Io voglio dire una cosa ad entrambe le mie colleghe. Io tutte le volte mi espongo e dico quello che penso fino in fondo. Questi ragazzi hanno bisogno di esempi e migliorare”.

Rudy Zerbi ironizza su Evandro Ciaccia di Amici con Anna Pettinelli: “Non fa mica il palombaro”

Dopo l’appello di Rudy Zerbi alle sue colleghe, la discussione tra lui e Anna Pettinelli è andata per le lunghe. Rudy ha sottolineato più volte quanto Evandro Ciaccia avesse stonato durante l’esibizione. Mentre la Pettinelli parlava di piccoli momenti calanti, quasi a passare sopra alle stonature. Dunque ad Amici 20 Rudy è sbottato con Anna, ironizzando: “Ma fa il cantante, mica il palombaro”.