X


Amici 20, cambio di programmazione: la decisione di Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 20

Amici 20 anticipazioni, la nuova decisione di Maria De Filippi: il daytime si allunga

Dalla settimana prossima i palinsesti televisivi subiscono numerose modifiche in vista delle festività natalizie. Per quanto riguarda Mediaset anche Amici 20, come quasi tutti i programmi della rete, si ferma per una pausa fino all’Epifania. Nelle ultime ore però sono avvenute ulteriori modifiche ad Amici 20 programmazione, rispetto a quelle decise fino a ieri. In particolare l’ultima puntata del daytime Amici Canale 5 era prevista per oggi, venerdì 18 dicembre. Invece, stando alla guida ufficiale Mediaset, il daytime Amici 20 andrà in onda anche lunedì 21 dicembre. Probabilmente la decisione di Maria De Filippi è stata presa per permettere di mandare in onda la fine della puntata dello speciale del sabato.

Amici 20 programmazione, il daytime di Canale 5 in onda fino al 21 dicembre

Dunque per i fan del programma di Amici di Maria De Filippi arriva una bella notizia, che vede il programma allungarsi ancora un po’. Nei giorni scorsi in molti si erano chiesti, infatti, quando sarebbe andata in onda la restante parte dello speciale del sabato. Questo perché ogni settimana ad Amici la puntata del sabato (che è registrata) è più lunga rispetto all’orario previsto per la messa in onda. Ogni lunedì, e a volte anche il martedì, il daytime di Amici è dedicato all’ultima parte dello speciale del sabato. Da qui dunque la decisione di allungare il daytime di Amici 20 Canale 5 per un giorno in più.

Amici 20, come cambia la programmazione da martedì 22 dicembre

L’allungamento del daytime Amici 20 riguarda solo la fascia di Canale 5. Dunque l’ultima puntata del daytime Amici 20 Italia 1 è quella di oggi, venerdì 18 dicembre. Da martedì 22 dicembre, su Canale 5, spazio alla fascia de Il Grande Fratello Vip e dei film. Dunque Amici 20 si dirige verso lo stop, sia per il daytime che per lo speciale del sabato, con DayDreamer che prenderà il posto del talent.