X


Amici 20, Maria De Filippi verso lo stop: cosa cambia da sabato prossimo

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 20

DayDreamer al posto di Amici 20 da sabato 26 dicembre: tutte le novità

Dalla prossima settimana i palinsesti Mediaset entrano a tutti gli effetti nel clima natalizio. Programmi sospesi e nuove programmazioni attendono i telespettatori. Tra i programmi che vanno “in vacanza” c’è anche Amici 20, di cui questa in corso è l’ultima settimana di messa in onda. Dunque Amici 20 sabato 19 dicembre saluterà il pubblico di Canale 5, con l’ultima puntata dello speciale settimanale. Mediaset non ha ancora ufficializzato quando torna Amici dopo Natale ma, probabilmente, si inizierà sabato 9 gennaio. Ma cos’andrà in onda il sabato fino al ritorno di Amici? Una delle soap più amate dal pubblico di Canale 5. Infatti DayDreamer al posto di Amici 20 sabato 26 dicembre terrà compagnia ai telespettatori dalle 15:00. Resta da capire se anche sabato 2 gennaio DayDreamer occuperà il posto di Amici nel palinsesto.

Amici 20 daytime, quando torna in onda e cosa ci sarà al suo posto

Così come per lo speciale del sabato, anche il daytime Amici 20 va in pausa per il periodo natalizio. Come riporta la guida ufficiale Mediaset l’ultima puntata del daytime Amici sarà domani 18 dicembre. Ma vediamo come cambia la programmazione per il daytime Amici Canale 5 delle 16:10 e per il daytime Amici 20 Italia 1 delle 19:00. Dalla prossima settimana su Canale 5 spazio ai film, alla fascia quotidiana del Grande Fratello e a Il Segreto. Per quanto riguarda invece Italia 1, al posto di Amici 20, alle 19:00 ci sarà la seconda parte di Studio Aperto. Quest’ultimo resterà in onda fino alle 19:30. Anche in questo caso non si sa ancora la data ufficiale del ritorno del daytime di Amici. Ma da lunedì 11 gennaio il programma dovrebbe tornare in onda.

Amici 20, come cambiano le vacanze di Natale per gli allievi a causa del Covid19

Quest’anno Amici ha vissuto numerose modifiche a causa del Covid19, come il vivere tutti insieme in casetta dal primo giorno. Ma anche la necessità che gli allievi puliscano e preparino da mangiare da soli. Proprio quest’aspetto ha portato alcuni problemi che hanno costretto Maria De Filippi a sgridare gli allievi. Sempre per limitare i contatti quest’anno si era pensato di far passare il Natale agli allievi in casetta, come riporta la sempre informata pagina AmiciiNews. Tuttavia, dato lo stop del daytime, sembra che tale ipotesi sia stata scartata per permettere agli allievi di ritornare dalle proprie famiglie.