X


Maria De Filippi su Uomini e Donne ammette: “Ci sono dei privilegiati”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne privilegiati

Maria De Filippi, ammissione inaspettata a Uomini e Donne: “Ci sta che ci siano dei privilegiati”

Nel corso dell’intensa puntata di Uomini e Donne al centro dello studio si è parlato di Valentina e della segnalazione che Maurizio ha voluto fare, spinto anche da Gemma Galgani. Maria De Filippi ha colto l’occasione per fare un’ammissione inaspettata sui protagonisti di Uomini e Donne:

“Ci sta che ci siano dei privilegiati in trasmissione. Soprattutto quelli che è giusto che stiano in televisione”.

Non ha detto niente di trascendentale, la padrona di casa, d’altronde una persona come Gemma Galgani ogni settimana è al centro dello studio per raccontare le sue vicende sentimentali che tengono gli spettatori con gli occhi incollati al piccolo schermo.

Uomini e Donne, Valentina smascherata. Maria De Filippi: “La credibilità viene meno”

Oggi Maria De Filippi ha letto in puntata i messaggi che Valentina si è scambiata con un vecchio corteggiatore dove, in parole povere, gli chiedeva di mettersi d’accordo sul cosa dire alla redazione onde evitare di dire la verità di un rapporto decisamente più passionale. “La credibilità viene meno” le ha fatto notare la padrona di casa di Uomini e Donne e lei non si è tirata indietro nel chiedere scusa: “Non l’ho fatto per prendere in giro Maurizio anche perché mi piaceva”. Maria le ha spiegato che con gli uomini può usare qualsivoglia tipo di approccio, ma se si erge come paladina della verità e poi in trasmissione mente allora perde di credibilità.

Gianni Sperti contro Valentina a Uomini e Donne: “Non farci passare per scemi”

Anche Gianni Sperti ha voluto dire la sua su Valentina smascherata a Uomini e Donne: “Non farci passare per scemi. Se esci con Nicola e Costantino sono problemi tuoi. Dovresti avere le pa… per ammetterlo”. Lei ha chiosato dicendo: “L’ho omesso, ma ora lo dico”.