X


Amici 20, il daytime arriva su Canale5: giorno e orario della messa in onda

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20

Amici 20 daytime: da mercoledì 9 dicembre arriva la striscia quotidiana su Canale5

Inaspettato raddoppio per Amici 20 daytime che, da quest’anno, ogni giorno va in onda su Italia1 alle 19:00. La nuova collocazione del daytime di Amici è arrivata dopo lo stop dell’accordo tra Mediaset e Realtime. Tuttavia la nuova fascia scelta per il quotidiano di Amici 20 in queste prime settimane non ha raccolto buoni ascolti. Si tratta, infatti, di appena il 3% giornalmente. Ascolti che non coincidono con quelli ottimi ottenuti ogni sabato. Forse per questo Mediaset ha deciso di aggiungere un ulteriore quotidiano di Amici su Canale5, in modo da trascinare poi l’orario delle 19 su Italia1. Dunque come riporta DavideMaggio.it Amici 20 daytime arriva su Canale5 da mercoledì 9 dicembre, e durerà circa 10 minuti. L’orario previsto è quello delle 16:10. Una striscia collocata tra Uomini e Donne e Grande Fratello Vip.

Amici daytime su Canale5 alle 16:10, come cambia la programmazione

Con l’arrivo del daytime di amici 20 su Canale5, inevitabilmente, cambia anche tutta la programmazione. Tutto è dunque spostato di circa 10 minuti, anche se l’inizio dei programmi non è sempre puntuale. Va da sé dunque che lo slittamento potrebbe essere maggiore di quello previsto. Intanto, in base alla nuova programmazione, Amici dal 9 dicembre sarà su Canale5 alle 16:10 mentre Il Segreto si sposta alle 16:40. Resta da capire se slitterà anche l’inizio di Pomeriggio Cinque con Barbara d’Urso o se Il Segreto durerà meno. In quest’ultimo caso la soap posticiperebbe la propria conclusione, che arriverà a breve.

Amici, nuovo spazio quotidiano su Canale5 alle 16:10

Dunque, salvo cambi di messa in onda dell’ultima ora, dopo le festività previste di martedì 8 dicembre, Amici avrà uno spazio quotidiano su Canale5. Una notizia che farà felici i fan di Amici 20 che potranno così vedere più contenuti della scuola più famosa d’Italia. Questi saranno gli ultimi giorni di messa in onda del talent che, come ogni anno, si fermerà poi per le festività natalizie proprio come ogni scuola. Una lunga pausa per allievi e professori, tra cui le new entry Lorella Cuccarini e Arisa, che ha svelato un retroscena su Maria De Filippi.